Mx5Italia
nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta (/thread-13428.html)

Pagine: 1 2 3 4

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - Number34 - 01-06-2011

un land cruiser?

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - Ste - 01-06-2011

Number34 Ha scritto:un land cruiser?

Gli serve che vada bene sulla neve...e sulla neve più si è leggeri meglio è...il Land Cruser che pesa meno sono 18 quintali....

Vuole il SUV.... è modaiolo.... ;-)

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - nitro-ale - 04-06-2011

allora oggi sono andato a provare l'xtrail, carrozzeria perfetta, un po' sporco dentro Smile
andare bene va bene, radio clima fendinebbia, qualche cavolata varia, non fa rumori, frizione freni a posto, da sistemare il cassetto portaoggetti.
Gomme all terrain un po' rumorose ma con tanta gomma addosso. 80% l'affare è fatto. Peccato che il tipo non voglia scalare un cavolo, alla fine sono indeciso se prenderla a 6600 con passaggio di proprietà e rottamazione della vitara, o aggiungere 400 euro per un anno di garanzia...
io direi senza garanzia tanto non è nemmeno vicino il concessionario

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - SANCES70 - 04-06-2011

X legge hai 2 anni di garanzia, previo accordo un solo anno!

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - Ste - 06-06-2011

nitro-ale Ha scritto:sono indeciso se prenderla a 6600 con passaggio di proprietà e rottamazione della vitara, o aggiungere 400 euro per un anno di garanzia...
io direi senza garanzia tanto non è nemmeno vicino il concessionario

Salvo fondere il motore dieci minuti dopo aver ritirato la macchina non ti coprono niente in garanzia...la garanzia sull'usato è una polizza assicurativa che stipula in concessionario...dalla suddetta polizza sono escluse tutte le parti soggette ad usura quindi: frizione, debimetro, turbina, freni, gomme, cambio...insomma le garanzia lasciano abbastanza il tempo che trovano...

Parere mio personalissimo per il quale preferisco comprare da privati ai quali scalo sempre un bel 1500-2000€ rispetto allo stesso mezzo da concessionaria...la garanzia me la tengo in tasca in caso mi dovesse servire...

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - nitro-ale - 07-06-2011

allora dopo attenta analisi ho rinunciato all'xtrail dato che faceva un rumore strano dal cambio...
questa land rover?
http://www.subito.it/auto/land-rover-freelander-come-nuovo-monza-26194721.htm

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - WillyWilly - 07-06-2011

mi dice annuncio non trovato...

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - backtothefuture - 07-06-2011

Fossi in te unbel rav 4 a benzina prima serie---è indistruttubile

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - nitro-ale - 07-06-2011

@willywilly io riesco a vederlo l'annuncio
@back no voglio un turbonaftone, quelle a benza bevono esageratamente troppo

nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta - WillyWilly - 07-06-2011

bello, peccato non avere foto degli interni.

sul mio avevo il paraurti aggiuntivo davanti comprensivo di abbaglianti aggiuntivi, tubolari in acciaio al posto del gradino laterale, parafari posteriori e barre al tetto (ma qui ci sono già perchè 3 porte, io avevo il 5).

...la cosa divertente era far passare quelli che ti abbagliano come pazzi e ti si incollano al sedere in tangenziale quando c'è traffico intenso...

li facevo passare con tranquillità e poi mi rimettevo dietro di loro a distanza normale (tanto in coda dove caz... vuoi andare???)

...poi però davo io un colpetto di fari... con anabbaglianti, fendinebbia, abbaglianti e abbaglianti aggiuntivi!!!!! :haha::haha::haha::haha: facevo sorgere il sole nel loro retrovisore!!!! :haha::haha::haha::haha: