![]() |
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 (/thread-13433.html) |
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 04-06-2011 Dai ***** 25 euro a notte è una cavolata! Se qualcuno da milano o dintorni scende con me possiamo prendere una camera, altrimenti mi "adatto" con alluminio (anche se ho già un pò di paura) Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 04-06-2011 :chessygrin: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - remo.v - 04-06-2011 allora si può fare sabato sera radunetto a modena e poi la domenica mattina partire alla volta di quel posto li!! secondo me è una figata! dai allumino, fai che vieni li e non vai in sicilia! ![]() Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 04-06-2011 E' sicuramente più probabile che venga al raduno jappo, il giro in sicilia mi piacerebbe molto ma è impegnativo e la macchina non è per niente a posto (per il momento), se salta fuori un bel gruppetto (come sta già saltando fuori) abbandono l'idea della sicilia anche se faccio in tempo a sistemare la macchina Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 04-06-2011 dai ragazzi, vi vedrei volentieri fare due curve nelle mie zone......poi se venite state leggeri perche' ci sara' da rovinarsi di crescentine e tigelle dal prosciutto alla nutella......per gli amanti il lago e' anche blaneabile e veleggiabile noleggiando sul posto... Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 04-06-2011 remo.v Ha scritto:allora si può fare sabato sera radunetto a modena e poi la domenica mattina partire alla volta di quel posto li!! secondo me è una figata! dai allumino, fai che vieni li e non vai in sicilia! Esattamente, sarebbe perfetto... Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - SANCES70 - 04-06-2011 Proprio peccato che non potrò esserci, sarà x il prossimo anno! Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - remo.v - 04-06-2011 Mrk Ha scritto:Dai ***** 25 euro a notte è una cavolata! Se qualcuno da milano o dintorni scende con me possiamo prendere una camera, altrimenti mi "adatto" con alluminio (anche se ho già un pò di paura) Se volete la stanza prima lo dico al buon Rino e meglio è! Tra l'altro li di fronte c'è la trattoria bar "da Ciccio" gestita da Alex il cinese più bolognese che ci sia che, oltre a cucinare bene, è pure un asso a briscola!! Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - progitto - 05-06-2011 Bello bello! Io c'è! :chessygrin: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 05-06-2011 remo.v Ha scritto:Se volete la stanza prima lo dico al buon Rino e meglio è! Tra l'altro li di fronte c'è la trattoria bar "da Ciccio" gestita da Alex il cinese più bolognese che ci sia che, oltre a cucinare bene, è pure un asso a briscola!! Io sto tentando di convincere qualcuno a scendere con me.. Forse Clarence.. |