![]() |
3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia (/thread-13640.html) |
3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Gyu71 - 21-06-2011 ggcapp Ha scritto:topic demoniaco.....non devo leggerlo....non devo leggerlo......Rijeka e' il diavolo!!! Vade retro.... Dai Cristiano, dai Cristiano, dai Cristiano!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Lo sai che manchi solo tu, vero? E poi devi riprovare il nuovo set-up della tua splendida grigiona...:chessygrin: 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - ggcapp - 22-06-2011 porca paletta avevo detto di non rileggerlo e invece......il Lotus & Lc da dipendenza.......vade retro Saragat! Lo so che manco solo io maremma e poi maiala!! Quando si partirebbe e quando si rientrerebbe? : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash : 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Gyu71 - 22-06-2011 ggcapp Ha scritto:porca paletta avevo detto di non rileggerlo e invece......il Lotus & Lc da dipendenza.......vade retro Saragat! Passiamo io e Joe Falchetto da Firenze verso le 15,00 di venerdì, ti unisci alla carovana e verso le 17,00 prenderemo Lanf a Bologna. Poi si prosegue con il traffico dell'esodo fino a destinazione. Tanto il Challenge c'è il sabato dopo pranzo.:happy: 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Lu-X - 23-06-2011 Mi aggiungo per l'"apprendistato", anche perchè sinceramente non ho idea dello stato di avanzamento lavori per quella data.. Furlans forza con le adesioni, la cifra è bassa, i nostri poveri motori maltrattati dalle città hanno bisogno di un po' di sfogo.. poi, dato che son vecchietti, li facciamo girare solo per poco.. Aggiungo per i più restii :haha:: faccio notare la piacevole ora dell'evento: c'è ampia disponibilità per andare a fare rifornimento di specialità locali in compagnia.. (come anche della 100 ottani OMV) Forza Ste :p Forza Enry :giggle: 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Joe Falchetto - 23-06-2011 ggcapp Ha scritto:porca paletta avevo detto di non rileggerlo e invece......il Lotus & Lc da dipendenza.......vade retro Saragat! :clap2::clap2::clap2: 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Enrico - 23-06-2011 Lu-X Ha scritto:Forza Ste :p ci sono di sicuro scendo in pista con la macchina... fotografica per il mio mazdino a rijeka non c'è storia :chessygrin: 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Mr.Wolf - 23-06-2011 La 100 ottani è già in serbatoio.. Cmq mi hai convinto..domani porta la mx a fare revisione + upgrade e vengo per la coppa del nonno "apprendistato".. Se Enrico non scende in pista gli potrei lasciare la sportback per il trasporto ruote.. ![]() Lu-X Ha scritto:Mi aggiungo per l'"apprendistato", anche perchè sinceramente non ho idea dello stato di avanzamento lavori per quella data.. Furlans forza con le adesioni, la cifra è bassa, i nostri poveri motori maltrattati dalle città hanno bisogno di un po' di sfogo.. poi, dato che son vecchietti, li facciamo girare solo per poco.. Per soddisfare quanto richiesto nel primo post: modalità: introduzione alla pista elaborazione: quasi nulla (CAI, anticipo a 14°, volano, rx7 AFM, forse cambio 6m, forse torsen, irrigidimenti vari (barre duomi, rails, barre irrigidimento inferiori ant e post), barbon coilover, bushing, forse radiatore olio ed infine, unicamente per l'occasione, forse uno sticker jdm da + 15hp..) ![]() 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Lu-X - 23-06-2011 313x Ha scritto:ci sono di sicuro nuoooooo... tu hai l'arma segreta colorata..!! ecchecc...!! Dai che facciamo la coppa del nonno (a tempi eh!), chiedo la videocamera ad un mio amico e poi vediamo i numeri da ehrm.. "neofita" (suona meglio di pir...)! .. e poi trenta minuti volano.. 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Lu-X - 23-06-2011 doppio 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Gyu71 - 24-06-2011 Bravo Lu-x... ...chi si presenta ancora ai cancelli di Grobnik? Avanti ragaSSi, che c'è posto!!! Divertiamoci in un mini-campionato per MX-5....:chessygrin::chessygrin::chessygrin: |