Mx5Italia
3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia (/thread-13640.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Gyu71 - 21-06-2011

ggcapp Ha scritto:topic demoniaco.....non devo leggerlo....non devo leggerlo......Rijeka e' il diavolo!!! Vade retro....

Dai Cristiano, dai Cristiano, dai Cristiano!!!

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Lo sai che manchi solo tu, vero?
E poi devi riprovare il nuovo set-up della tua splendida grigiona...:chessygrin:

3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - ggcapp - 22-06-2011

porca paletta avevo detto di non rileggerlo e invece......il Lotus & Lc da dipendenza.......vade retro Saragat!
Lo so che manco solo io maremma e poi maiala!!
Quando si partirebbe e quando si rientrerebbe?
: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :

3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Gyu71 - 22-06-2011

ggcapp Ha scritto:porca paletta avevo detto di non rileggerlo e invece......il Lotus & Lc da dipendenza.......vade retro Saragat!
: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :

Passiamo io e Joe Falchetto da Firenze verso le 15,00 di venerdì,
ti unisci alla carovana e verso le 17,00 prenderemo Lanf a Bologna.
Poi si prosegue con il traffico dell'esodo fino a destinazione.

Tanto il Challenge c'è il sabato dopo pranzo.:happy:

3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Lu-X - 23-06-2011

Mi aggiungo per l'"apprendistato", anche perchè sinceramente non ho idea dello stato di avanzamento lavori per quella data.. Furlans forza con le adesioni, la cifra è bassa, i nostri poveri motori maltrattati dalle città hanno bisogno di un po' di sfogo.. poi, dato che son vecchietti, li facciamo girare solo per poco..

Aggiungo per i più restii :haha:: faccio notare la piacevole ora dell'evento: c'è ampia disponibilità per andare a fare rifornimento di specialità locali in compagnia.. (come anche della 100 ottani OMV)

Forza Ste :p
Forza Enry :giggle:

3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Joe Falchetto - 23-06-2011

ggcapp Ha scritto:porca paletta avevo detto di non rileggerlo e invece......il Lotus & Lc da dipendenza.......vade retro Saragat!

:clap2::clap2::clap2:

3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Enrico - 23-06-2011

Lu-X Ha scritto:Forza Ste :p

ci sono di sicuro
scendo in pista con la macchina... fotografica
per il mio mazdino a rijeka non c'è storia

:chessygrin:

3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Mr.Wolf - 23-06-2011

La 100 ottani è già in serbatoio..
Cmq mi hai convinto..domani porta la mx a fare revisione + upgrade e vengo per la coppa del nonno "apprendistato"..
Se Enrico non scende in pista gli potrei lasciare la sportback per il trasporto ruote..
Wink

Lu-X Ha scritto:Mi aggiungo per l'"apprendistato", anche perchè sinceramente non ho idea dello stato di avanzamento lavori per quella data.. Furlans forza con le adesioni, la cifra è bassa, i nostri poveri motori maltrattati dalle città hanno bisogno di un po' di sfogo.. poi, dato che son vecchietti, li facciamo girare solo per poco..

Aggiungo per i più restii :haha:: faccio notare la piacevole ora dell'evento: c'è ampia disponibilità per andare a fare rifornimento di specialità locali in compagnia.. (come anche della 100 ottani OMV)

Forza Ste :p

Per soddisfare quanto richiesto nel primo post:

modalità: introduzione alla pista
elaborazione: quasi nulla (CAI, anticipo a 14°, volano, rx7 AFM, forse cambio 6m, forse torsen, irrigidimenti vari (barre duomi, rails, barre irrigidimento inferiori ant e post), barbon coilover, bushing, forse radiatore olio ed infine, unicamente per l'occasione, forse uno sticker jdm da + 15hp..)
Wink

313x Ha scritto:ci sono di sicuro
scendo in pista con la macchina... fotografica
per il mio mazdino a rijeka non c'è storia

:chessygrin:

nuoooooo... tu hai l'arma segreta colorata..!! ecchecc...!! Dai che facciamo la coppa del nonno (a tempi eh!), chiedo la videocamera ad un mio amico e poi vediamo i numeri da ehrm.. "neofita" (suona meglio di pir...)!

.. e poi trenta minuti volano..

doppio

3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia - Gyu71 - 24-06-2011

Bravo Lu-x...

...chi si presenta ancora ai cancelli di Grobnik?

Avanti ragaSSi, che c'è posto!!!
Divertiamoci in un mini-campionato per MX-5....:chessygrin::chessygrin::chessygrin: