Megane Trophy al Ring - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Megane Trophy al Ring (/thread-13710.html) |
Megane Trophy al Ring - Gyu71 - 23-06-2011 mr.magoo87 Ha scritto:ma va là giulio su,i giornalisti non sono garanzia di nulla. Quello ci può stare, ma ciò non toglie che l'auto non abbia un gran potenziale! E poi quelle modifichine lì, le faremmo anche noi, no?:happy: E' chiaro che magari gli angoli son regolati perfettamente e le gomme verranno ottimizzate al meglio, e forse anche una leggera pressione del turbo in più! Ma queste son tutti interventi che "ottimizzano" le prestazioni senza stravolgerle!!! Non è che farebbero il record solo per questo!!! ------------------------------------------------------------------ La R26R c'è anche con guida a sinistra?!?!?!? Non lo sapevo!!! Son contento...:happy: Megane Trophy al Ring - Fletch - 23-06-2011 L'ho vista girare a Varano il mese scorso, targata Ticino. Con lo scarico in titanio canta quasi come un boxer di quelli cattivi (il motore, non il pugile o il cane) Megane Trophy al Ring - Gyu71 - 23-06-2011 Fletch Ha scritto:L'ho vista girare a Varano il mese scorso, targata Ticino. Con lo scarico in titanio canta quasi come un boxer di quelli cattivi (il motore, non il pugile o il cane) Mi PiaSe, mi piaSe... Appena torno al 'ring voglio noleggiarne una. Dice che sul posto se ne trovano... ...se mi dovesse piacere anche la sola R26 senza "R" aggiuntiva:chessygrin: allora ci penserei veramente per una futura ricerca! Megane Trophy al Ring - Lanf - 24-06-2011 Gyu71 Ha scritto:E' chiaro che magari gli angoli son regolati perfettamente e le gomme verranno ottimizzate Vogliamo ricordarci che Lordguzzi ha girato in 8.15? Non ha una casa ufficiale dietro che gli prepara la macchina ad hoc, non è un pilota professionista, eppure è stato più lento solo del 1,5% con 100 cv in meno. Lanf Megane Trophy al Ring - mr.magoo87 - 24-06-2011 Lanf Ha scritto:Vogliamo ricordarci che Lordguzzi ha girato in 8.15? da dove salta fuori questo 8:15 ?? Megane Trophy al Ring - Lanf - 24-06-2011 Adesso non ho tempo per cercare, mi ricordo benissimo della NC 2.0 nera di lordguzzi che aveva fatto questo tempone e se ne era parlato parecchio sul forum. Lanf Megane Trophy al Ring - Enuma - 24-06-2011 Lanf Ha scritto:Vogliamo ricordarci che Lordguzzi ha girato in 8.15? Con l'mx5? Vedere per credere! Megane Trophy al Ring - mr.magoo87 - 24-06-2011 Lanf Ha scritto:Adesso non ho tempo per cercare, mi ricordo benissimo della NC 2.0 nera di lordguzzi che aveva fatto questo tempone e se ne era parlato parecchio sul forum. Non era lordguzzi,era driftlord. E per l'ennesima volta lo ripeto.NON si prendono i tempi dai video perchè sono inattendibili. Megane Trophy al Ring - Fletch - 24-06-2011 Ed era pure bridge to gate... Megane Trophy al Ring - Lanf - 24-06-2011 Si, era Driftlord, scusa. Comunque era 8:16 BtG, non male di sicuro. Lanf |