![]() |
problemi con omologazione gomme - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: problemi con omologazione gomme (/thread-13736.html) |
problemi con omologazione gomme - Daviz - 18-04-2013 Niente di nuovo mi pare.. In pratica il gommarolo dichiara che non vi sono proplemi di sorta nel montare quei pneumatici abbinatia quei cerchi. problemi con omologazione gomme - tarryr6 - 18-04-2013 Domani mattina vado in motorizzazione a Bari x omologare le 215/45/17 speriamo bene! problemi con omologazione gomme - x-vas - 19-04-2013 MaverikGTI Ha scritto:Interessante quella circolare! Me la ero persa! Ora l'ho salvata, la stamperò. Provo a vedere se riesco ad ottenere questa dichiarazione e se lui ha la firma depositata in motorizzazione. In caso negativo, proverò a presentare questa circolare. direi che è la frase che ti frega! essendo richiesta l'installazione da un installatore specializzato, l'unico modo per dimostrare che ti sei attenuto a questa richiesta, è proprio la dichiarazione firmata del gommista. io sul mio nullaosta non avevo quella frase.....per fortuna problemi con omologazione gomme - CJ_ - 19-04-2013 MaverikGTI Ha scritto:Interessante quella circolare! Me la ero persa! Ora l'ho salvata, la stamperò. Provo a vedere se riesco ad ottenere questa dichiarazione e se lui ha la firma depositata in motorizzazione. In caso negativo, proverò a presentare questa circolare. Era presente anche sul mio. Il gommista, su carta intestata scrisse che lui stesso installò le gomme e i cerchi, i quali non presentavano problemi di interferenze interne od esterne con organi meccanici e parti di carrozzeria. Sul discorso firma depositata, hai i moduli della Motorizzazione? Se non c'è la voce riportante la dicitura, non possono pretenderla perchè a loro garba così! Se ancora insistono, io gli farei presente come riportato nella circolare, che c'è una procedura standard, e che farai presente la cosa. ![]() problemi con omologazione gomme - [LoD]Gandalf - 19-04-2013 firma depositata........... in motorizzazione? ![]() problemi con omologazione gomme - tarryr6 - 19-04-2013 Omologazione ok, non mi hanno chiesto la certificazione del gommista! problemi con omologazione gomme - MaverikGTI - 19-04-2013 [LoD]Gandalf;476750 Ha scritto:firma depositata........... in motorizzazione? Io non me ne intendo, ma essendomi letto prima tutte le leggende metropolitane sui vari forum, che citano la necessità dei documenti piu disparati da presentare, gli ho chiesto persino se era necessario portargli una copia dell'iscrizione alla camera di commercio, piu fotocopia documento del titolare officina. L'impiegato è andato a chiedere ad un altro personaggio oscuro, e ha detto "dichiarazione a regola d'arte da gommista con firma depositata presso di noi (MTCT)". Riporto solo le loro parole... io non ne sò mezza :cry2: Immagino già di dover perdere giorni e giorni di ferie e soldi in bollettini vari. problemi con omologazione gomme - [LoD]Gandalf - 19-04-2013 secondo me intendeva della stessa provincia, in motorizzazione non depositi nessuna firma... te lo dico perchè ci sono passato anche io, esperienza personale problemi con omologazione gomme - CJ_ - 19-04-2013 Maverick.. ti stai facendo del male da solo.. Hai un modulo della Motorizzazione.. bioparco, compilalo e vai li al collaudo con quello, l adichiarazione del gommaro che riporti papale papale le parole del nullaosta. Se per qualche motivo ti dovessero contestare la cosa, gli tiri fuori la circolare, e minacciali di fare un esposto per negligenza. Gandalf dove sei andato tu? sula luna o a bologna? problemi con omologazione gomme - [LoD]Gandalf - 19-04-2013 sono andato in motorizzazione a ferrara con un certificato di montaggio della provincia di modena e mi hanno rispedito a casa senza passare dal via.. non c'è nulla di strano, è così e basta provateci anche voi, è divertente ![]() |