![]() |
Regalo per i miei 36 anni... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Regalo per i miei 36 anni... (/thread-13753.html) |
Regalo per i miei 36 anni... - mr.magoo87 - 25-06-2011 RobyTs Ha scritto:E te pareva che in un forum di key non si finva a trattare argomenti attinenti al cu...: zip : :oops: aahahahhaahahahhah commento violento femminile Regalo per i miei 36 anni... - Rob72 - 25-06-2011 a casa ho una cosa simile a questa: [ATTACH=CONFIG]4974[/ATTACH] se volete prenotare qualche sessione faccio sconti agli utenti del forum. Per gli "anziani" posso a richiesta utilizzare lo sturatubi dell'idropulitrice. :haha: Regalo per i miei 36 anni... - omermon - 25-06-2011 Rob72 Ha scritto:a casa ho una cosa simile a questa: se volete posso prestarvi l'idropulitrice...: Bash : Regalo per i miei 36 anni... - Doppiaeffe - 25-06-2011 ma sei serio? a 36 io mi regalerei na lotus, no uno che inficca tubi nel *****! Regalo per i miei 36 anni... - Phreno - 25-06-2011 Fletch Ha scritto:Un clistere utilizza 2-4 litri di acqua, la ICT almeno una quarantina. I trattamenti per via orale sono meno efficaci e meno pratici. Vi assicuro che a me piace la phiga, e anche tanto: il sedere è parte integrante del mio corpo e per la medicina questo non è un problema. Per voi si? il clistere e' un'altra cosa, serve solo a liberare l'ultimo tratto. Per motivi medici ho fatto piu volte il trattamento per via orale, e ti posso assicurare al 100% che ne esci strapulito, col phospholax dovresti bere una soluzione diluita in un bicchiere e poi mandare giu litrate d'acqua, il problema e' il sapore... non so te ma per me e' la cosa piu' schifosa che uno possa bere, tant'e' vero che non riuscivo a finire il bicchiere e mi venivano i conati, ho risolto bevendo la soluzione non diluita tutta d'un fiato... devi stare un giorno a casa pero' :haha: perchè ti fai come migliore amico il bagno Regalo per i miei 36 anni... - Fletch - 25-06-2011 Phreno, ci sono passato anche io più di una volta. So cosa vogliano dire quel gusto schifoso, i conati e l'obbligo di fissa dimora sulla tazza del bagno. Il fatto è che la lavanda ti pulisce perché la fai una volta sola (per fortuna!), la ict ti depura perché la ripeti più volte senza dover soffrire i problemi sopraccennati. Per chi non l'avesse capito questa roba si fa per necessità, non per piacere e la possono fare anche le donne per combattere le micosi vaginali. Regalo per i miei 36 anni... - Doppiaeffe - 25-06-2011 ma scusa la gnagna non è dall' altro ? come pulisci con un sondino anale???? Regalo per i miei 36 anni... - Rob72 - 25-06-2011 ma non è che l'intestino sia come le tubazioni della casa, dove il grasso/olio dei piatti o la carta igienica a volte tappano ed è necessario sturarle... se tu oggi pulisci l'intestino, domani già è nuovamente pieno di ***** in itinere.... Non ne capisco il senso (salvo il dubbio piacere di essere infilato da dietro...). Regalo per i miei 36 anni... - Vash87 - 25-06-2011 Se lo fanno allora un beneficio ci sarà o no ??? Comunque discussione molto adatta a questo forum..... Regalo per i miei 36 anni... - Fletch - 25-06-2011 Doppiaeffe Ha scritto:ma scusa la gnagna non è dall' altro ? come pulisci con un sondino anale????A) Alcune micosi, come la candida, cominciano nell'intestino e si diffondono attraverso il sistema vascolare. Quindi pulisci l'intestino e pulisci il corpo. B) Il sondino funziona anche là davanti. |