Mx5Italia
"disgrazia" familiare :( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: "disgrazia" familiare :( (/thread-13757.html)

Pagine: 1 2 3

"disgrazia" familiare :( - spiderman - 27-06-2011

Stica che botta!!! Penso che un carrozziere onesto con pezzi di recupero la possa comunque sistemare con poco. Il fatto è che il valore dell'auto è basso e probabilmente è antieconomico ma se ci siete affezionati e l'auto va bene perchè non ripararla?

"disgrazia" familiare :( - Hammer® - 03-07-2011

...sta risorgendo Wink trovati cofano e parafango da un demolitore amico del babbo a... 50 Euro!
ora però un ragazzo di Cuneo me ne chiede 150 per il paraurti con fendinebbia... Sad

"disgrazia" familiare :( - Doppiaeffe - 04-07-2011

chiudi a 100 e invitalo per una cena a base di carne e lambrusco!

"disgrazia" familiare :( - aircooled - 04-07-2011

non mi è chiaro chi ha ragione/torto nel sinistro.

"disgrazia" familiare :( - namrocko - 04-07-2011

Con i soldi che dovresti spendere per ripararla (anche se non e' un danno immenso, anzi) piu' quelli che recupereresti da questa venduta ad un carroziere... la saluti con un bacino e trovi a tuo padre una Turbo...he he he...

"disgrazia" familiare :( - Enrico - 04-07-2011

Hammer® Ha scritto:...sta risorgendo Wink trovati cofano e parafango da un demolitore amico del babbo a... 50 Euro!
ora però un ragazzo di Cuneo me ne chiede 150 per il paraurti con fendinebbia... Sad

hammer, che stai a dì? poi ce l'hai come nuova
beh, a parte il piccolo obolo da versare al carrozziere... : Rolleyes :

"disgrazia" familiare :( - Hammer® - 04-07-2011

Si in effetti mi lamento del brodo grasso...! Notizie dal carrozziere; la macchina di fatto è già stata riparata, stanno attendendo il paraurti ed altre minuterie, grazie anche a quello scassaverze di mio padre che li va a trovare un giorno sì e l'altro pure!
Ora però ho bisogno di un consiglio; il paraurti che ho trovato era montato su una Twin Spark. A memoria mi sembra identico a quella della 1.8 IE (la mia) però ho bisogno di conferma. Il toscanaccio che ce l'ha in casa mi può aiutare? ^__^

"disgrazia" familiare :( - Hammer® - 04-07-2011

aircooled Ha scritto:non mi è chiaro chi ha ragione/torto nel sinistro.
Da come me l'ha spiegata il babbo, doveva immettersi a sx in una strada con diritto di precedenza molto trafficata; una macchina che sopraggiungeva lungo questa strada alla sua sx ha rallentato per farlo passare ma mentre stava svoltano la C3 ha superato questa macchina e si è fatta fare la fiancata dal muso del biscione.

"disgrazia" familiare :( - smoke - 05-07-2011

facci avere le foto finali...
PS:
per il paraurti naviga su google immagini o su subito.it (io non sono esperto).

"disgrazia" familiare :( - Elwood Blues - 05-07-2011

Hammer® Ha scritto:Si in effetti mi lamento del brodo grasso...! Notizie dal carrozziere; la macchina di fatto è già stata riparata, stanno attendendo il paraurti ed altre minuterie, grazie anche a quello scassaverze di mio padre che li va a trovare un giorno sì e l'altro pure!
Ora però ho bisogno di un consiglio; il paraurti che ho trovato era montato su una Twin Spark. A memoria mi sembra identico a quella della 1.8 IE (la mia) però ho bisogno di conferma. Il toscanaccio che ce l'ha in casa mi può aiutare? ^__^

il paraurti del TS, a memoria, dovrebbe essere nero con la parte inferiore in tinta carrozzeria

verifica