Mx5Italia
Honda CRX Del Sol - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Honda CRX Del Sol (/thread-13834.html)

Pagine: 1 2 3 4

Honda CRX Del Sol - Gyu71 - 30-06-2011

Zakke86 Ha scritto:molto interessante... grazie per la descrizione.

cmq il tetto elettrico ci mette un secolo a chiudersi...

però quanto era bella nera, con gli stiker della Mugen...

ripeto, ora si trovano ad una sciocchezza... meno di 5000 euro quella che ho postato sopra mi pare tenuta benissimo, anche se i km non sono proprio pochi...

I motori Honda sono robustissimi, in genere i proprietari ne curano la manutenzione a dovere
e se così fosse anche oltre la soglia dei 200k girerebbero come nuovi!

Honda CRX Del Sol - Zakke86 - 30-06-2011

Gyu71 Ha scritto:I motori Honda sono robustissimi, in genere i proprietari ne curano la manutenzione a dovere
e se così fosse anche oltre la soglia dei 200k girerebbero come nuovi!

immagino... il fatto del 100k è + che altro una mia turba mentale... nel senso che oltre quella soglia difficilmente comprerei una macchina.

Honda CRX Del Sol - Matsuda - 30-06-2011

Zakke86 Ha scritto:molto interessante... grazie per la descrizione.

cmq il tetto elettrico ci mette un secolo a chiudersi...

però quanto era bella nera, con gli stiker della Mugen...

ripeto, ora si trovano ad una sciocchezza... meno di 5000 euro quella che ho postato sopra mi pare tenuta benissimo, anche se i km non sono proprio pochi...
Con 5000 Euro prenderei piuttosto una NA18...
O no?
: Rolleyes :

Honda CRX Del Sol - Vash87 - 30-06-2011

con il tempo che ci mette quel tettuccio elettrico noi montiamo un' ht sulla mx a mano.

Honda CRX Del Sol - Toretto - 30-06-2011

però il b16...8000 giri..

Honda CRX Del Sol - Miller - 30-06-2011

Vash87 Ha scritto:con il tempo che ci mette quel tettuccio elettrico noi montiamo un' ht sulla mx a mano.
È vero, il problema è solo fare stare l'HT nel bagagliaio!
Comunque ho provato il manuale sulla CRX, è cento volte meglio.
Guardando il movimento di quello elettrico se ne evince tutta l'assurdità. In pratica è un muletto portatile alloggiato nel bagagliaio.
Ma gli ing. Honda non sono scemi, è che il mercato è quello che è, la gente storce il naso a pensare ad un tetto manuale.

Honda CRX Del Sol - [Slide] - 30-06-2011

Miller Ha scritto:È vero, il problema è solo fare stare l'HT nel bagagliaio!
Comunque ho provato il manuale sulla CRX, è cento volte meglio.
Guardando il movimento di quello elettrico se ne evince tutta l'assurdità. In pratica è un muletto portatile alloggiato nel bagagliaio.
Ma gli ing. Honda non sono scemi, è che il mercato è quello che è, la gente storce il naso a pensare ad un tetto manuale.
Io non capisco perche tutto questo astio verso i tettini elettrici ._.
C'è da dire che per chi non ha un garage è molto piu sicuro quello elettrico, volendo con 30 secondi ti fanno 600€ di danno da riparare PER FORZA

[Slide];240841 Ha scritto:Io non capisco perche tutto questo astio verso i tettini elettrici ._.
C'è da dire che per chi non ha un garage è molto piu sicuro quello elettrico, volendo con 30 secondi ti fanno 600€ di danno da riparare PER FORZA
Sulla CRX il tetto manuale è sempre rigido!

Honda CRX Del Sol - [Slide] - 30-06-2011

Miller Ha scritto:Sulla CRX il tetto manuale è sempre rigido!
eh appunto perchè è sempre rigido tanto vale prenderlo elettrico, sai ci fosse il fascino della cappotta in tela allora ok...

[Slide];240845 Ha scritto:eh appunto perchè è sempre rigido tanto vale prenderlo elettrico, sai ci fosse il fascino della cappotta in tela allora ok...
Capito, la vedo solo diversamente per il fatto che l'elettrico prima o poi si guasta, inoltre pesa e occupa spazio.