![]() |
2^ raduno "Monti di Bergamo" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: 2^ raduno "Monti di Bergamo" (/thread-13875.html) |
2^ raduno "Monti di Bergamo" - texwiller - 04-07-2011 WillyWilly Ha scritto:A furia di giretti e deviazioni sono arrivato a casa ora e sono già a letto!Grazie e complimenti per la bellissima giornata!!! Concordo sulla bellezza della cameriera e ve la cedo!...vorrei infatti organizzare un mini raduno con l'amica di Sabrina ...farei pure salire in macchina il cane pur di conoscerla!!! :-) mini raduno di 1 auto (la tua) scommetto eh? haha 2^ raduno "Monti di Bergamo" - Number34 - 04-07-2011 Adesso tocca a me ringraziare innanzitutto gli organizzatori del raduno per la loro organizzazione e il loro impegno! E poi tutte quelle persone che hanno reso veramente fantastico questo raduno! Guardate infatti la serieteà di me e desertbug (se non ricordo male) nella foto di gruppo di willywilly! Mi spiace tantissimo per mazdaspeed che, come l'anno scorso, è rimasto a piedi ![]() 2^ raduno "Monti di Bergamo" - claud - 04-07-2011 Ottima organizzazione e splendida giornata. Fantastico l'ultimo parcheggio che ha fatto fare i fighi agli stock-dotati.... va ma la va su!!!!! L'anno prossimo mi raccomando sessione di impolveramento globale delle macchine e poi in mostra in piazza :-))) altro che Ferrari!!!! Scuse a Flex per l'impolveramento finale, non l'ho fatto apposta, avevo anche il dsc attivato :-P 2^ raduno "Monti di Bergamo" - Number34 - 04-07-2011 E tanti saluti vanno ai miei e altri longheroni gentilmente accarezzati dall'entrata al parcheggio! Ma ne è valsa assolutamente la pena!! :chessygrin: PS Però non ho avuto la mia coppa "simpatia" per l'accessorio più bello del raduno!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: ![]() 2^ raduno "Monti di Bergamo" - WillyWilly - 04-07-2011 texwiller Ha scritto:mini raduno di 1 auto (la tua) scommetto eh? subito a pensare male!!! si poteva anche prendere un gelato in 4 con te e sabrina ...oh però voi non avete altri posti in macchina... che peccato... va bhe le do io un passaggio! :-) 2^ raduno "Monti di Bergamo" - jad - 04-07-2011 Number34 Ha scritto:E tanti saluti vanno ai miei e altri longheroni gentilmente accarezzati dall'entrata al parcheggio! a me manca... nel senso che non l'avevo visto :| 2^ raduno "Monti di Bergamo" - Llama - 04-07-2011 Mi unisco anche io ai complimenti agli organizzatori! Oggi sono in stato comatoso per la giornata intensa, ma ne è valsa davvero la pena ![]() Ogni volta si conoscono persone nuove e si visitano posti stupendi, sono proprio contenta di avere trovato, attraverso desertbug, una comunità così affiatata!! 2^ raduno "Monti di Bergamo" - nippe - 04-07-2011 Bella per tutti! Ieri ero in giornata di NON far foto e ne ho fatte pochissime.. posterò! Ah, scendo a pulire il filtro aria :haha::haha: 2^ raduno "Monti di Bergamo" - fabryr. - 04-07-2011 :haha::haha::haha: ho ancora sabbia in giro,ma penso che fino a sabato può rimanere oggi son troppo cotto per pulire la macchina!!!!!!! grazie ancora a tutti : Thanks :: Groupwave :: Groupwave : 2^ raduno "Monti di Bergamo" - A.J. - 04-07-2011 complimenti a tutti: una organizzazione eccezzionale e complimenti per tutto: strade belle,paesaggio meraviglioso, cibo eccellente compagnia ottima(come sempre) il mio amico che mi ha accompagnato è rimasto contentissimo era il suo primo raduno d'auto in assoluto e non pensava che ci si poteva divertire così tanto mentre la morosa che è rimasta a casa si sta godendo le foto dei posti trstendosi per non essere stata li [quote=robyrock]Come sapete, sono stato l'unico barbonazzo a non lavare la macchina dopo Monasterolo. Usciamo in pausa pranzo, i colleghi vedono la miata e dicono: "come mai è così impolverata? Non è che siete andati a fare due numeri da circo?" ed io "noooooo, ma come vi viene in mente?!" :chessygrin::chessygrin: non sei stato l'unico stamattina al lavoro lo soffiata e pulita un po almeno adesso sembra verde ieri sera arrivato a casa mi sembrava di aver cambiato auto era un colore bianco indefinito:giggle: GRAZIE ANCORA E ALLA PROSSIMA |