Mx5Italia
sezione segnalazione occasioni sul web - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: sezione segnalazione occasioni sul web (/thread-13964.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

sezione segnalazione occasioni sul web - Phreno - 08-07-2011

313x Ha scritto:...e con l'evitare inutili commenti che non siano frutto di esperienza diretta o perlomeno fonte certa
altrimenti con "farei, metterei, toglierei, figata" non si fa che aumentare l'entropia

Dovete solo linkare occasioni e pezzi rari... non c'e' nessun farei metterei toglierei o figata da aggiungere.

Tanto alla fine quello che conta e' il primo post del topic i commenti posso anche non leggerli.

sezione segnalazione occasioni sul web - oldcafe - 08-07-2011

io potrei interessarmi, solo di questa sezione e secondo me facendo come altri forum esteri non ci sarebbe nessun putiferio
Già con l'approvazione di un thread si eviterebbero segnalazioni che non interessano a nessuno, ed in seguito con la cancellazione dei post che non sono attinenti alla segnalazione
mi spiego meglio se ad uno servono i pezzi comuni, se li vuole nuovi non ci sono problemi, per l' usato basta rivolgersi a chi sul forum ha delle auto smontate tipo MG1966 o Phreno, qundi si potrebbe fare un thread chiuso con chi dispone di pezzi di ricambio comune con email contatti... e che si aggiornerebbe man mano che qualche utente che gli capita una macchina da cannibalizzare, sempre in questo thread si possono aggiungere altri indirizzi in UK
Questo è il modo migliore per trovare pezzi usati al prezzo minore
per quanto riguardo le segnalazioni io non farei nessun sub_forum, le cose da segnalare possono essere cerchi, accessori groupbuy di altri forum
facciamo un esempio Enrico e clarence che sono in fissa con i cerchi trovano sui subito od Ebay qualcosa di interessante, questo può essere utile a tutti, se uno mi segnala cerchi 4X114 o che non si possono montare, si cestina
c'è un group buy su cr.net? si segnala e magari chi non ha voglia di sbattoni o non segue i forum esteri può essere aiutato da me...
Se vi sembra interessante io per un mesetto di prova sarei disponibile, ma come dice Andrea, segate senza pietà :chessygrin:
Sia ben chiaro volesse interessarsi qulcun'altro "qualificato" sono ben lieto di contribuire

oldcafe Ha scritto:io potrei interessarmi, solo di questa sezione e secondo me facendo come altri forum esteri non ci sarebbe nessun putiferio
Già con l'approvazione di un thread si eviterebbero segnalazioni che non interessano a nessuno, ed in seguito con la cancellazione dei post che non sono attinenti alla segnalazione
mi spiego meglio se ad uno servono i pezzi comuni, se li vuole nuovi non ci sono problemi, per l' usato basta rivolgersi a chi sul forum ha delle auto smontate tipo MG1966 o Phreno, qundi si potrebbe fare un thread chiuso con chi dispone di pezzi di ricambio comune con email contatti... e che si aggiornerebbe man mano che qualche utente che gli capita una macchina da cannibalizzare, sempre in questo thread si possono aggiungere altri indirizzi in UK
Questo è il modo migliore per trovare pezzi usati al prezzo minore
per quanto riguardo le segnalazioni io non farei nessun sub_forum, le cose da segnalare possono essere cerchi, accessori groupbuy di altri forum
facciamo un esempio Enrico e clarence che sono in fissa con i cerchi trovano sui subito od Ebay qualcosa di interessante, questo può essere utile a tutti, se uno mi segnala cerchi 4X114 o che non si possono montare, si cestina
c'è un group buy su cr.net? si segnala e magari chi non ha voglia di sbattoni o non segue i forum esteri può essere aiutato da me...
Se vi sembra interessante io per un mesetto di prova sarei disponibile, ma come dice Andrea, segate senza pietà :chessygrin:
Sia ben chiaro volesse interessarsi qulcun'altro "qualificato" sono ben lieto di contribuire

Se posso essere utile ci sono, tanto ho molto tempo libero qui a lavoro :haha:

Eliminerei l'idea dei ricambi usati che fa gia parte nella zona mercatino, terrei semplicemente una sezione per pezzi difficilmente reperibili, i classici siti nascosti che si sgamano dopo mesi di ricerca :haha:, group buy e aste ebay e nutz allucinanti.

che dite?

Phreno Ha scritto:Se posso essere utile ci sono, tanto ho molto tempo libero qui a lavoro :haha:

Eliminerei l'idea dei ricambi usati che fa gia parte nella zona mercatino, terrei semplicemente una sezione per pezzi difficilmente reperibili, i classici siti nascosti che si sgamano dopo mesi di ricerca :haha:, group buy e aste ebay e nutz allucinanti.

che dite?

più che ricambi usati, si trattava di fare un thread chiuso e man mano aggiornabile con chi ha auto da cannibalizzare, per i ricambi usati hai perfettamente ragione

sezione segnalazione occasioni sul web - Alessandro - 08-07-2011

se posso fare una considerazione secondo me l'idea di postare dei link di ebay non mi sembra molto buona...
Vi faccio un esempio : se io sono alla ricerca di un pezzo particolare e,dopo averlo trovato,mi ritrovo il link sul forum dove sicuramente ci sarà qualcun'altro interessato mi ritroverò dei concorrenti in più nell'asta e di conseguenza dovrò pagarlo di più !
Per il resto come la segnalazione di grop buy su cr.net,offerte di mx5parts,siti interressanti etc... sono sicuramente favorevole !

oldcafe Ha scritto:più che ricambi usati, si trattava di fare un thread chiuso e man mano aggiornabile con chi ha auto da cannibalizzare, per i ricambi usati hai perfettamente ragione

Tanto sono sempre i soliti 2: Mg1966 e Open-Sky. io devo solo sbarazzarmi di sti pezzi ma poi' non trattero' piu auto per ricambi, spero.

Quei 2 hanno i loro canali :haha: secondo me sarebbe piu indicato che siano loro a chiedere una sezione dedicata, se ne sentono il bisogno.

effettivamente avete entrambi ragione, sia per il discorso ebay che su gli scassoni da smontare, per il resto mi sembra che ci siamo

sezione segnalazione occasioni sul web - Clarence - 10-07-2011

non ho voglia di rischiare da privato a privato: ne ho sentite troppe ultimamente e statisticamente mi è andata bene troppe volte.
a meno di trovare una buona anima che mi fa da intermediario e va a prendermene uno (magari quello da 50€) non se ne farà nulla. se a qualcuno possono interessare:

http://www.subito.it/accessori-auto/volante-momo-3-razze-padova-27485512.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/volante-momo-alessandria-27876140.htm

sezione segnalazione occasioni sul web - Matsuda - 11-07-2011

Rob72 Ha scritto:propongo una sorta di bollo sui link certificati con scritto una cosa tipo:
matsuda approved!
Grazie, caro, ma non credo di essere una bibbia di meccanica/elettronica/idraulica, u.s.w...
:chessygrin:

sezione segnalazione occasioni sul web - Phreno - 11-07-2011

allora mazzuda si fa?