PORSCHE vs NISSAN - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: PORSCHE vs NISSAN (/thread-1404.html) |
PORSCHE vs NISSAN - whitebarone - 15-10-2008 bio84 Ha scritto:Con la gtr mi sembra molto più gripposa e fai in tempo a morire prima di cag***i sotto... : Lol : Certo bio... lo so che è pour parler. Comunque mi trovi molto d'accordo con te... Le sole cose cui vorrei affidare il movimento e la traettoria della mia auto sono: - un gran motore - un bell'assetto - trazione posteriore. PORSCHE vs NISSAN - -PEWO- - 15-10-2008 dmax23 Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:io sono stato in giappone un pò di tempo ed ho guidato il Gtr 33 ragazzi credetemi ...una furia!!!! le emozioni ci sono tutte eccome!!.....mi vien da sorridere quando sento dire che lo scayline è noioso perchè 4 ruote motrici. ... si guarda sono rimasto impressionato... SECONDO ME PER PORTARE AL LIMITE UN COSA DEL GENERE NON DEVI ESSERE TANTO APPOSTO!!!... ed ora che è uscita quest'ultima dicono sia la migliore mai costruita... non oso pensare cos'è!...devo dire ad onor del vero che in giappone nascevano strozzate a 280 cv quella che ho guidato ne aveva 450 con scarico hks in titanio ***** e mazzi che ora non ricordo.... ma diceva questo ragazzo jap che il motore strozzato per legge era facilmente modificabile solo con il blocco centralina...e con gli altri malati japponesi mi ha portato a yokoama dove ho visto gente davvero fuori!!!...rx7 supra skyline addirittura Van... guarda dei pazzi! PORSCHE vs NISSAN - dmax23 - 15-10-2008 Cha bellezza!!! PORSCHE vs NISSAN - Ospite - 15-10-2008 la r33 e' come la mizu evo 8, una bomba pronta ad esplodere, la gtr e' come la evo 10, impressionantemente efficace e scialba di emozioni.......fidatevi, un giorno mi saprete dire...............piu' si va avanti piu' le auto specie quelle giapponesi diventano autorobot con schermi ultra e controlli scor****ie incorporato................l'unica ancora tradizionalista, che usa corpi farfallati, molle e differenziale MECCANICO, e' la P O R S C H E GT3, meglio se GT3RS, quelle si che in pista ti danno piu' adrenalina di .......................tutto il resto e' diventato computer con le ruote.........gia' solo il fatto che il proggettista e' quello che fa giochi per la playstation e' un tutto dire...............siamo nella realta' e viviamo di copertoni bruciati e odore di benzina, le auto le facciamo noi!!!!....... PORSCHE vs NISSAN - whitebarone - 15-10-2008 Beh.... anche le Porsche sono delle mucche mansuete in confronto a questo ben di Dio TVR SAGARIS sito: http://www.tvr.co.uk/overview_sagaris.php Motore Speedsix 4000cc 6L da 385cv Vel.max: 300 Km/h 0-100km/h: 3,7 sec. Peso: 1060kg : WohoW : (trovatemene un'altra.....) Cito wikipedia: Come tutte le TVR, anche la Sagaris ignora completamente le linee-guida dell'UE riguardo alle automobili, non utilizzando così ABS o airbag, né controlli elettronici per stabilità o trazione, che ne accentuano l'uso in pista. Assolutamente più costosa di una GTR (sta sui 90.000, come una carrera 4) ma ragazzi. In termini machisti è come avere un demolitore a posto del pisello. PORSCHE vs NISSAN - dmax23 - 15-10-2008 giovanni fazio Ha scritto:la r33 e' come la mizu evo 8, una bomba pronta ad esplodere, la gtr e' come la evo 10, impressionantemente efficace e scialba di emozioni.......fidatevi, un giorno mi saprete dire...............piu' si va avanti piu' le auto specie quelle giapponesi diventano autorobot con schermi ultra e controlli scorreggie incorporato................l'unica ancora tradizionalista, che usa corpi farfallati, molle e differenziale MECCANICO, e' la P O R S C H E GT3, meglio se GT3RS, quelle si che in pista ti danno piu' adrenalina di........................tutto il resto e' diventato computer con le ruote.........gia' solo il fatto che il proggettista e' quello che fa giochi per la playstation e' un tutto dire...............siamo nella realta' e viviamo di copertoni bruciati e odore di benzina, le auto le facciamo noi!!!!....... Io le vorrei provare tutte prima di decidere... : Wink : MAGARIIIIIII!!! PORSCHE vs NISSAN - Lizard - 15-10-2008 giovanni fazio Ha scritto:Nurburgring, di soli 7 minuti e 38 secondi. a gt4 non riesco a scendere sotto gli 8.50 : Andry : PORSCHE vs NISSAN - spiderman - 16-10-2008 A me sembrate tutti dei pilotoni che hanno provato tutto nella vita........ PORSCHE vs NISSAN - dmax23 - 16-10-2008 spiderman Ha scritto:A me sembrate tutti dei pilotoni che hanno provato tutto nella vita........ : Chessygrin : PORSCHE vs NISSAN - spiderman - 16-10-2008 Quanno ce vò ce vò! : Wink : |