![]() |
GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) (/thread-14301.html) |
GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Nico87 - 04-08-2011 Già, peraltro guardavo giusto ieri sera.... Qualcuno i due ganci anteriori li ha già tirati giù..?? C'è tanto lavoro da fare?? GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - omermon - 04-08-2011 Nico87 Ha scritto:Già, peraltro guardavo giusto ieri sera.... Qualcuno i due ganci anteriori li ha già tirati giù..?? C'è tanto lavoro da fare?? non ti so dire dove, ma ho letto in qualche 3d che uno dei due è facilissimo...l'altro un inferno.. GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Nico87 - 04-08-2011 omermon Ha scritto:non ti so dire dove, ma ho letto in qualche 3d che uno dei due è facilissimo...l'altro un inferno.. Annamo bbene, considerando che volevo smontarli entrambi....! Secondo me sono un pugno in un occhio..... Beh, stasera quando torno dal lavoro guardo bene sia per quelli davanti che per quelli dietro... possibilmente, vorrei evitare di doverli segare...! GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - omermon - 04-08-2011 Nico87 Ha scritto:Annamo bbene, considerando che volevo smontarli entrambi....! Secondo me sono un pugno in un occhio..... Beh, stasera quando torno dal lavoro guardo bene sia per quelli davanti che per quelli dietro... possibilmente, vorrei evitare di doverli segare...! ![]() GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - steo - 04-08-2011 fattibile...un po scomodo! GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - omermon - 04-08-2011 steo Ha scritto:fattibile...un po scomodo! quello ant o quello post? GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - CJ_ - 04-08-2011 Come detto in altre discussioni, faccio un rapido riepilogo. Quello anteriore, lato passeggero, si smonta il vecchio e si monta il nuovo con pochi problemi, oserei dire nessuno, basta un attimo guardare e si capisce subitocome fare il lavoro. Quello anteriore, lato guida, è più difficile. Alcuni hano tirato giù il paraurti, altri hano lavorato da sotto, altri han desistito.. non so dirvi di preciso, io non l'ho fatto e non lo farò. Questo vale per NA, NB, NBFL. Quello posteriore invece, sulla NA si toglie il vecchio si mette il nuovo. Su NB, NBFL si può montare e non serve tagliare il vecchio, basta fare due fori sullo scatolato dove è saldato l'originale e avvitare il nuovo. Non ricordo se qualcuno l'ha montato.. Ecco la zona. [ATTACH=CONFIG]5697[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5698[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5699[/ATTACH] GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - CJ_ - 04-08-2011 Mettete una data di scadenza e chi si dice interessato poi non scappi.. GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Stefano80 - 04-08-2011 io l'anteriore lato guida lo avevo tolto.. senza toccare il paraurti... lo spazio di lavoro è ridotto ma si riesce... suvvia, son 4 bulloni!! io resto in lista per un anteriore ed un posteriore. GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - omermon - 04-08-2011 dato che siamo in periodo di vacanze, direi come termine massimo i primi di settembre.. va bene? |