![]() |
è arrivata la puffazza! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: è arrivata la puffazza! (/thread-14327.html) |
è arrivata la puffazza! - yellowmiatait - 05-08-2011 :plus1: x il giallo bye Gian è arrivata la puffazza! - ale.cigo - 11-08-2011 domani faccio qualche foto! per i cerchi da 15" (a parte che devo fare l' omologa) non so davvero che scegliere... spendere 650€ per delle copie non mi va molto contando che potrei prendermi dei bei BBS e mi sa che farò così (basta che Clarence non mi picchi) devo far abbassare e cambiare la gomma piuma del sedile perchè è troppo alto ed eccessivamente molle è arrivata la puffazza! - Clarence - 11-08-2011 uhahha no non ti picchio ho già un francese che la sta facendo uguale >.> cmq dipende BBS cosa. 650 sono tanto per un set da sistemare e poco per un set restaurato o a posto se sono come i miei... comunque prima monta l'assetto poi ti fai bene i calcoli con la macchina abbassata per gli ingombri. è arrivata la puffazza! - TIGO - 11-08-2011 Logo MO MO Più adatto alla vecchietta vintage! è arrivata la puffazza! - ale.cigo - 11-08-2011 Clarence Ha scritto:uhahha no non ti picchio ho già un francese che la sta facendo uguale >.> si si, dicevo una cifra indicativa, preferisco spendere qualcosa in più per dei BBS che quello per rota ti ho mandato un messaggio su FB, maaa non ci capisco una mazza tra RM012/025 ecc è arrivata la puffazza! - belushi65 - 11-08-2011 Complimenti per l'acquisto! X, il volante visto che l'auto è mariner blue cuciture blu! Miaooo (@)!!! è arrivata la puffazza! - ale.cigo - 13-08-2011 inviata tutta la documentazione al CETOC per le 195/50/15, vediamo quanto ci mettono ho trovato delle 888 (nuove ma ferme da 8 mesi) di quella misura a 350€... non so se prenderle è arrivata la puffazza! - fede0192 - 13-08-2011 Scusate se mi intrometto qui, anch'io ho un volante momo che vorrei cambiare. Mi sapreste dire perfavore se serve un estrattore per togliere il volante o come si possa fare altrimenti?? Grazie è arrivata la puffazza! - fabryr. - 13-08-2011 fede0192 Ha scritto:Scusate se mi intrometto qui, anch'io ho un volante momo che vorrei cambiare. Mi sapreste dire perfavore se serve un estrattore per togliere il volante o come si possa fare altrimenti?? Graziedevi solo svitare il dado del mozzo e poi sfili il volante metti bene la macchina dritta almeno non rischi di rimontare il volante storto se hai il coperchietto credo che ti basti un cacciavite piatto per fare leva poi vedi il dado e il gioco è fatto..:chessygrin: è arrivata la puffazza! - fede0192 - 14-08-2011 fabryr. Ha scritto:devi solo svitare il dado del mozzo e poi sfili il volante metti bene la macchina dritta almeno non rischi di rimontare il volante storto se hai il coperchietto credo che ti basti un cacciavite piatto per fare leva poi vedi il dado e il gioco è fatto..:chessygrin: Il problema è che tolto il dado il volante è talmente piantato nel millerighe che non si sfila.... |