Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat (/thread-14420.html) |
Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Gasoline69 - 17-08-2011 Phreno Ha scritto:no, ma nel caso fosse ti garantiranno la compatibilità.Ovvio. Sentiti anche i signori di MX5parts. Jochen ha, in seconda battuta, capito che il prodotto di RB potrebbe essere compatibile (eppure il sito RB è in inglese) ma non ha mai avuto la possibilità di confrontare i 2 mid-pipe. Peccato. Devo trovare un marmittaro che innesti un silenziatore sul mid-pipe di Mx5parts, chissà se riesco a rimediare un silenziatore in inox adatto da un rivenditore Imasaf... Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Gasoline69 - 17-08-2011 Gasoline69 Ha scritto:A chi mi potrei rivolgere per avere un validissimo silenziatore da mettere nel connecting pipe di MX5parts?Mi autocito. Ho contattato ViCi. Vi farò sapere. Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Topone - 18-08-2011 Gasoline69 Ha scritto:Mi autocito. Ho contattato ViCi. Vi farò sapere. ma è aperto ??? lo chiamo subito anch io! Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Gasoline69 - 18-08-2011 Topone Ha scritto:ma è aperto ??? ViCi riapre il 22! Ad una prima mail mi hanno già risposto. Sai se usano anche l'INOX? Hai anche tu lo scarico MX5parts? Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - ago88 - 23-08-2011 Quindi vici fa pure il centrale?? Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Topone - 23-08-2011 Gasoline69 Ha scritto:ViCi riapre il 22! Ad una prima mail mi hanno già risposto. Sai se usano anche l'INOX? sì e sì Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Gasoline69 - 24-08-2011 Topone Ha scritto:sì...Quindi siamo in due ad essere interessati ad un silenziatore da mettere sul centrale? Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Topone - 24-08-2011 Gasoline69 Ha scritto:...Quindi siamo in due ad essere interessati ad un silenziatore da mettere sul centrale? stai scrivendo in 2 topic diversi la stessa cosa. decidi quale dei 2 portare avanti. ho scritto nell altro che rinuncio a silenziarlo. se per silenziarlo perdo i borbottii e i -rari- scoppietti in rilascio, me lo tengo così. d' accordo è un po fastidioso in autostrada se viaggi chiuso, ma alla fine non è poi così chiassoso. c'e' di peggio in giro. Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - CJ_ - 25-08-2011 Io ho collettori, centrale con risuonatore, e finale RB dico che a velocità costante, il sound è bello pieno, cupo e non disturba poi molto, tipo uno speeder su FL per capirsi. In accelerazione, oltre i 3500/4000 il ragazzo parla a volce parecchio alta e il rischio paletta c'è, a velocità da codice autostradale bhè, non parli molto in auto e la radio, deve esere alta per sentirla :haha: Quello di mx5parts l'ho visto e sentito in configurazione diversa però, senza collettori che secondo me alzano parecchio il sound o rumore. Alemno su NC la differenza è palese. Quello di mx5parts, come forma è uguale a RB, ma come dettagli non c'è confronto secondo me. Sui materiali usati non so, il mio è ok e non presenta ruggine dopo 2 anni. Per ridurre il sound, montare il centrale RB credo sia fattibile, posso prendervi delle misure se volete e poi le si confrontano con quello di mx5parts. Sempre per ridurre il sound, si potrebbe montare una valvola ECV tra centrale e finale, ma quelle in commercio costano, servirebbe farne una in casa, o tentare con un dbkiller. VICI che ha detto a riguardo ? Sistema di scarico ibrido:terminale MX5parts, centrale con presilenziatore RacingBeat - Topone - 25-08-2011 CJ_ Ha scritto:si potrebbe montare una valvola ECV tra centrale e finale, ma quelle in commercio costano, servirebbe farne una in casa, o tentare con un dbkiller. ecv? cosa càso l'è? ma l'è na roba eletronica? ......pussa via!!! :haha: vici io non l' ho ancora chiamato |