Mx5Italia
E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! (/thread-14432.html)

Pagine: 1 2 3


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - Fletch - 17-08-2011

alla tv 9 minuti di spot (magari in prime time) per un giubbino e un paio di scarpe? :giggle:


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - mr.magoo87 - 17-08-2011

ovvio che non si può paragonare questo a nessun Donington 93 o altro di leggendario.
Alla fine sono filmati di spettacolo dove cè uno che fa dei gran numeri da circo e si diverte un botto.
E permettetemi,con sti numeri è riuscito a far conoscere sul pianeta il suo marchio e ci sono frotte di ragazzini pirla che non sanno che il pisello non serve solo per pisciare che vanno a comprare i suoi prodotti.
Quindi ***** questo è un genio.
ancora di più perchè può permettersi di arrotolare agli alberi e muretti tot Focus/Fiesta WRC senza battere ciglio.


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - Clarence - 17-08-2011

mr.magoo87 Ha scritto:e ci sono frotte di ragazzini pirla che non sanno che il pisello non serve solo per pisciare che vanno a comprare i suoi prodotti.

giusto stamattina ho comprato 2 paia di DC :oops:

escopro ora che è sua DCshoes co. pensavo fosse solo uno degli sponsorizzati...



E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - Bulz - 17-08-2011

ERA sua la DC, venduta nel 2004 a Quiksilver inc per 87 milioni di dollari...bruscolini insomma...


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - mr.magoo87 - 17-08-2011

Bulz Ha scritto:ERA sua la DC, venduta nel 2004 a Quiksilver inc per 87 milioni di dollari...bruscolini insomma...

ci sarà sempre dentro,il logo DC ce l'ha dovunque,secondo me ce l'ha pure tatuato sulla cappella


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - namrocko - 17-08-2011

Signori, non diciamo fesserie... e' un ottimo pilota il tizio, montaggi a parte... E comunque i video sono ottimamente girati... Ci sono OVVIAMENTE pilotoni che gli mangiano in testa, ma credo che lui guidi meglio di chiunque qui' presente....quinti tanto rispetto e poche chiacchiere^^


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - Zakke86 - 17-08-2011

namrocko Ha scritto:Signori, non diciamo fesserie... e' un ottimo pilota il tizio, montaggi a parte... E comunque i video sono ottimamente girati... Ci sono OVVIAMENTE pilotoni che gli mangiano in testa, ma credo che lui guidi meglio di chiunque qui' presente....quinti tanto rispetto e poche chiacchiere^^

questo è + che ovvio... nn dico che sia una schiappa totale... le sue gare negli states le ha vinte e nel gr.N ha fatto anche bene...

ripeto, ciò che da fastidio è la mitizzazione che certi bimbiminkia fanno appena uno si mostra un pò pernaggio, tutti ad urlare al miracolo... per dire lo stesso discorso vale per Rossi... gente che non capisce una cippa di moto, che non ne ha mai guidata una, che non ha mai visto una mezza gara del motomondiale, da quando c'è Rossi tutti espertoni, tutti a dare in testa all'antirossi, chiunque esso sia... tutto qua...

personalmente io nn ho nulla contro Block, anzi è pure simpatico ed il video tecnicamente (riprese e montaggi) è davvero bello, sono come sempre i seguaci che mi stanno sulle palle...


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - Hgt983 - 17-08-2011

sinceramente questo video non mi piace. il primo era molto + bello.


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - disma - 18-08-2011

Hgt983 Ha scritto:sinceramente questo video non mi piace. il primo era molto + bello.
da quando non usa più l'impreza non è più la stessa cosa : Rolleyes :


E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!! - pinofredd - 18-08-2011

il sound della impreza del primo video era da panicissimo...