![]() |
[Video] Miatista molto maleducato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [Video] Miatista molto maleducato (/thread-14457.html) |
[Video] Miatista molto maleducato - desertbug - 31-08-2011 MaD Ha scritto:Beh, l'unica volta in cui mio padre mi ha dato uno schiaffo, per quanto non forte, moralmente mi ha ucciso (e probabilmente anche lui). Infatti: ci sono metodi diversi dalle sberle assolutamente funzionanti solo che ormai i genitori non "educano" per nulla i figli! Fletch Ha scritto:Non so come funzioni a Vignate ma qui a Pioltello i vigili servono solo a fare multe per divieto di sosta Ho un'amica che dovrebbe pagare il posteggio a milano vicino al suo posto di lavoro... da quando ha fatto il calcolo che gli costa più il gratta e sosta di prendere la multa 2 volte a settimana non lo ha più pagato e... in 2 anni ha preso 3 multe, regolarmente pagate senza battere ciglio ovviamente! [Video] Miatista molto maleducato - CJ_ - 31-08-2011 Topone Ha scritto:senso civico. Bravo Topo.. ma l'educazione arriva da casa. Topone Ha scritto:infatti penso che siano i genitori a dover tornare a scuola ad imparare l' educazione civica. Attento a non essere in Svezia però : Surprice : Io per principio non parcheggio mai nei parcheggi per disabili, e mi fa incazzare non poco vedere chi lo fà. [bastard mode on] Se io fossi portatore di handicap, passerei il mio tempo a girare per paesi e città in cerca dei parcheggi riservati e attenderei la rimozione di ogni auto non autorizzata, ovviamente senza parcheggiare mai da nessuna parte :chessygrin: [bastard mode off] [Video] Miatista molto maleducato - CJ_ - 31-08-2011 desertbug Ha scritto:Ho un'amica che dovrebbe pagare il posteggio a milano vicino al suo posto di lavoro... da quando ha fatto il calcolo che gli costa più il gratta e sosta di prendere la multa 2 volte a settimana non lo ha più pagato e... in 2 anni ha preso 3 multe, regolarmente pagate senza battere ciglio ovviamente! A gente così, se fossi l'amministrazione comunale, passate le prime 2 multe che può succedere per carità, al recidivo raddoppierei la sanzione ogni volta. Purtroppo, vogliamo ***** tutti. [Video] Miatista molto maleducato - Rob72 - 31-08-2011 non ho capito perchè il guidatore della mx5 debba essere considerato un maleducato. il disabile non ha mica parcheggiato in un posto a lui riservato con il disegno sull'asfalto della "zona di rispetto"... [Video] Miatista molto maleducato - desertbug - 31-08-2011 CJ_ Ha scritto:A gente così, se fossi l'amministrazione comunale, passate le prime 2 multe che può succedere per carità, al recidivo raddoppierei la sanzione ogni volta. Si e no... zone poco servite dai (da domani carissimi e insulsi) mezzi pubblici milanesi ce ne sono! Zone con parcheggi gratuiti NO, agevolazioni per i commercianti... NO! Un negoziante che paga regolarmente il tagliandino del parcheggio deve pagare oltre 300 euro al mese |