indeciso se vendere - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: indeciso se vendere (/thread-14468.html) |
indeciso se vendere - bio84 - 09-09-2011 si, a 8000 si trovano le NC del 2006 ormai....bene che vada la vendi a 4k.... indeciso se vendere - Rob72 - 09-09-2011 pollice Ha scritto:si ma raccontategliela bene tutta la storia dell'Asi (mafia) ,al nostro fratello.cosa c'è di particolare da raccontare? uno si accatta una NA dei primi anni, si iscrive ad un club affiliato asi e manda la richiesta di certificazione di interesse storico. quando arriva sei a posto con il bollo e ti puoi cercare l'assicurazione più conveniente. Il costo di iscrizione all'autoclub e asi, è subito più che compensato dal risparmio sul bollo. Dal pagamento dell'assicurazione in poi si inizia a "guadagnarci" sopra. indeciso se vendere - Brunix - 09-09-2011 A 8000euro non la venderai mai,questo è poco ma sicuro...poi come dice Fiabeschi,perche non la usi tutti i giorni? Auto aziendale? Abbassa il prezzo e vendila ad un appassionato che apprezza rollbar,r888,riverniciatura e passione per la Miata...poi prendi una NA indeciso se vendere - pollice - 09-09-2011 Rob72 Ha scritto:cosa c'è di particolare da raccontare? ma non si hanno limitazioni per quanto riguarda passeggero-utilizzo quotidiano? l'auto e gli interni come devono presentarsi?all'estero ci puoi andare,intendo l'assicurazione la carta verde te la rilascia o no? indeciso se vendere - Rob72 - 09-09-2011 pollice Ha scritto:ma non si hanno limitazioni per quanto riguarda passeggero-utilizzo quotidiano? l'auto e gli interni come devono presentarsi?all'estero ci puoi andare,intendo l'assicurazione la carta verde te la rilascia o no?L'assicurazione RCA è un contratto che l'utente stipula con la propria compagnia assicurativa. Quindi le clausole dipendono dal contratto. Io devo fare ora un contratto agevolato per la mia che è stata riconosciuta di interesse storico quest'anno. Poi i dettagli te li farò sapere, ma credo che siano già in molti qui a girare con le agevolazioni RCA. Per quanto riguarda l'auto e gli interni, il controllo viene fatto in base alle foto fornite. Non c'è l'omino che ti viene a vedere l'auto. Quindi, se hai problemi, potresti perfino togliere la targa, metterla sull'auto stock di un tuo amico, fargli le foto e mandarle all'asi. Per le c.d. "targhe oro" o simili il discorso è invece diverso, ma ai fini delle agevolazioni bollo-RCA non serve. indeciso se vendere - 7even - 17-05-2012 Ragazzi, ho preso ieri una batteria nuova perchè la vecchia era morta. Spero poter attivare in tempo l'rca per il we. Insomma ancora con me. indeciso se vendere - Doppiaeffe - 17-05-2012 7even Ha scritto:Ragazzi, ho preso ieri una batteria nuova perchè la vecchia era morta. via, un bel volumetrico e i dubbi sul rapporto svaniscono. è come quando con tua moglie sperimenti giochi nuovi! ahhaahha indeciso se vendere - Mirra - 18-05-2012 7even Ha scritto:Ragazzi, ho preso ieri una batteria nuova perchè la vecchia era morta. Ne sono felice! |