![]() |
Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) (/thread-14471.html) |
Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Hammer® - 23-08-2011 Topone Ha scritto:Giulio, bel racconto. come essere in macchina con voi.Dai su, se faccio l'assetto alla verdona magari andiamo su ![]() ![]() Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Topone - 23-08-2011 Hammer® Ha scritto:Dai su, se faccio l'assetto alla verdona magari andiamo suattacchiamo la coppola sul casco con lo scotch o il velcro? ...piu professionale. anzi è piu racing :haha: Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Hammer® - 23-08-2011 ROTFL! Poi mi fermo nel pratino dentro al Karrussel e faccio pic nic con tanto di tovaglietta a quadretti ![]() Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - namrocko - 23-08-2011 Hammer® Ha scritto:ROTFL! RISPETTO ESTREMO!!! Ha ha ha... Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - namrocko - 23-08-2011 il Mamo Ha scritto:Sticazzi, complimenti!!! È una tempo da Megane R26 Modifiche tante...he he he... Motore: Candele NGK Iridium IX Cavi candele 8mm Trattamento antiattrito perenne in ogni olio...he he he...(Motore/cambio/diff.) Aspirazione diretta Jackson Racing con filtro BMC Scarico ViCi (decat ecc...ecc...) Volano IlMotorsport Ultralight (3.7kg) Modifica anticipo e distribuzione/cammes by FerrarioRacing (Mito ALAN!!!) Telaio/Assetto/Freni: Barra duomi regolabile ant. Sospensioni stock ritarate con molle progressive H&R (copiano bene sul ring^^) Rollbar artigianale con traverse che vanno ai montanti anteriori (irrigidiscono in modo furioso...sembra un coupe'^^) Dischi baffati/forati - tubi freno in treccia - ripartitore posteriore in ergal lievemente modificato - pastiglie specifiche ferodo (un esperimento dei ragazzi...pare funzionare bene^^) Gome Federal 595RS semislick 205/50/15 su cerchi Rota RB Drift con canale da 8"... Sedili in vetroresina TritonSeats da 3,2kg l'uno (mi hanno fatto risparmiare un mondo in kg) ed alleggerimenti sparsi vari e MANIACALI... ho tolto anche 2 dei 4 ganci di traino pur di limare KG^^ (Tra parentesi...2 ganci di traino stock sono quasi 3 kg...ha ha ha...) Cinture a 4 punti per non morire cercando di abbassare il tempo sul giro ed un volantino a calice di diametro ridotto per appesantire un minimo lo sterzo... ed avvicinare anche un minimo il volante visto lo spessore di 4mm dei sedili...lol Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - alluminio - 23-08-2011 complimenti giulio, per la trasferta e per il racconto Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Mattia_Tolio - 23-08-2011 Racconto fenomenale ! Mi ha fatto venire la pelle d'oca, sembrava di esser li con voi I miei complimenti ragazzi ![]() Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Gyu71 - 23-08-2011 Ringrazio tutti per i complimenti, in realtà mi piace "buttare giù due righe" (non nel senso di pippare coca, eh?!?!?:haha ![]() perchè amo condividere la passione con persone che possono capirmi. Volutamente non rileggo neppure troppo quello che scrivo proprio per evitare di filtrare la genuinità del racconto... Rileggendo i Vs.interventi mi consola sapere che alcuni di Voi sono velocissimi (vedi namrocko che gira in tempi ai limiti del possibile ![]() e confermano l'atmosfera quasi surreale che si respira nel tempio della passione... ...divertente l'immagine di Hummer e Topone che girano con coppola in testa e stendono la tovaglietta a quadretti per il pic-nic...:chessygrin::chessygrin::chessygrin: ...saggio l'intervento del padre che trova sensate le sporadiche uscite in pista, effettivamente fondamentali durante la guida quotidiana su strada, praticata con qualunque mezzo! ![]() Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - ale.cigo - 23-08-2011 namrocko Ha scritto:Sospensioni stock ritarate con molle progressive H&R (copiano bene sul ring^^) son contento che facciano il loro dovere :chessygrin: il tempo btg però immagino grande Giu!! bellissimo racconto! Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Fiabeschi - 23-08-2011 ***** Gyu, io torno ora dalle ferie con una voglia mortale di andare a girare, e tu te ne esci con sto racconto??? UN SI FA!!! |