Mx5Italia
Venderla o tenerla, sono molto combattuto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Venderla o tenerla, sono molto combattuto (/thread-1454.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Venderla o tenerla, sono molto combattuto - Ospite - 21-10-2008

ancora nessuna delle due :roll: la vorrei prendere in un futuro non troppo lontano, ma...ma..........ma, con questa crisi che corre, certezze zero, possiamo vivere un giorno da ricchi e dieci da poveri, specie io con il mio lavoro, purtroppo non sono un'impiegato statale che sta a vedere solo l'inflazione, io con 2 attivita' mi devo fare i conti con banche, clienti, stato, crisi, borsa, ecc........insomma non sono tanto piu' sicuro di spendere soldi per un'auto, visto anche il mercato e la svalutazione, quasi quasi mi butto sull'acquistare un bene immobbile....................o forse M3.....................................

Venderla o tenerla, sono molto combattuto - flower - 21-10-2008

pollonMx-5 Ha scritto:Uhmmmmm allora sai che potresti fare?

soluzione 1: vendi l'audi e usi le due mx5 così sei contento tutti i giorni te ne freghi se si rovinano tanto sono solo macchine

soluzione 2: vendi la puffetta la debby ti lascia resti senza lavoro usi per un po la tua prima di andare in completa rovina la vendi per realizzo a me (1000/1500 euro) inizi ad andare in bici non inquini vivi sano e pensi a quanto eri fortunato prima

soluzione 3: scambi a pari valore la mia con la tua riverniciata di nero a tue spese e usi la mia tutti i giorni tanto è gia rovinata quindi non ti può ulteriormente dispiacere

soluzione 4: vendi tutto ti compri una multipla usata a metano ad uso famiglia/lavoro e una anniversary blu per uso divertimento le trovi a poco conosco un gentiluomo che l'ha tenuta benissimo con pokissimi chilometri che non vede l'ora di disfarsene quindi puoi anche trattare poko e nulla sul prezzo

soluzione 5: fatti un mac

... oddio... muoio... :haha: :haha: :haha:

Venderla o tenerla, sono molto combattuto - pinofredd - 21-10-2008

tra la vette e la NC e la Puffetta c'è una via di mezzo....

MONSTER MIATA magari omologata in germania....
sarebbe fichissimo.

Venderla o tenerla, sono molto combattuto - flick87 - 21-10-2008

però anche una corvette e basta non sarebbe male! Tongue

oppure corvette da divertimento e na da lavoro... o forse non è una grande idea? :haha:

Venderla o tenerla, sono molto combattuto - Pollo - 21-10-2008

ho conosciuto uno con una Vette su un altro forum, e sostiene che a velocità costanti consumi davvero poco Shock non l'avrei mai detto, visto che stiamo parlando di un V8americano, e non di un ipertecnologico V8 europeo :angel2: "turbare" la NC no??? Mrgreen

Venderla o tenerla, sono molto combattuto - Kublay - 21-10-2008

Pollo, tieni conto, che i motori americani, essendo di alta cilindrata, non hanno una rotazione alta, come quelli europei....soprattutto la coppia (valore sempre altissimo) è disponibile a bassi regimi, per cui non è così strano.... : Wink :

effettivamente è vero :beerchug: comunque noto che anche la Vette si svaluta da paura, ho trovato esemplari di pochi anni a poco piu di 20000euro Shock

Venderla o tenerla, sono molto combattuto - Kublay - 21-10-2008

Si svaluta per via della cilindrata.....
ma a 20mila euro, devono avere qualche problemino, fidati : Wink :

mah, guarda ne ho viste parecchie...non sono l'ultimissimo modello, credo siano le C4 di fine anni 90....

http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I

sono già le C6, dei primi anni 2000 Shock secondo me già con 30000 si porta a casa un ottimo esemplare : Wink : c'è un autosalone sotto la sala biliardi dove vado a giocare che ha una Viper nuova, avrà neanche 1anno...sarei tentato di chiedere il prezzo :haha:

Venderla o tenerla, sono molto combattuto - flick87 - 21-10-2008

Pollo Ha scritto:
Kublay Ha scritto:Si svaluta per via della cilindrata.....
ma a 20mila euro, devono avere qualche problemino, fidati : Wink :

mah, guarda ne ho viste parecchie...non sono l'ultimissimo modello, credo siano le C4 di fine anni 90....

si trovano anche a meno certi esemplari!