Mx5Italia
Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! (/thread-14565.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - Matsuda - 31-08-2011

Florinda Ha scritto:l'altro giorno ha anche guardato l'Audi di mio padre...
Aaaaaaah sboronaaaaaah!
:giggle:

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - Enrico - 31-08-2011

se si potesse fare la patente B già a sei anni, si vedrebbero molte più NA in giro

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - davidino - 31-08-2011

Zakke86 Ha scritto:sarà, ma dalle mie parti i bambini/ragazzini sono delle emerite teste di c.

la miata nn se la filano manco a morire, per di + se la vedono esordiscono con frasi come quelle che ho scritto nella discussione "esperienze da miatisti"... ovvero "bella m." :dispair:

in compenso riscuote parecchio successo tra le anzianotte :cry2:

GILF. Va a gusti.

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - yuza - 31-08-2011

Florinda Ha scritto:C'è un bambino davvero piccolo, avrà al massimo 4 anni, che ogni tanto passeggia mano nella mano con la nonna. Io non ci credevo (me l'aveva raccontato mia madre che li aveva intravisti), ma il bambino trascina sempre la nonna nella mia strada per guardare da vicino la Miatina ^_^ Oddio.. l'altro giorno ha anche guardato l'Audi di mio padre... ma è piccolo, deve ancora capire alcune cose...Tongue

No, ha capito tutto! Una Audi da usare tutti i giorni nel traffico e una Miata da usare nel we, sempre e solo in TD e sulle strade giuste....come lo capisco (le ho entrambe!!)

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - Evoluzione R - 31-08-2011

Anch'io mi stupisco di come sia quasi matematico che i bambini vengano colpiti e attratti dalla MX5, non mi era mai capitato con nessun'altra macchina a questi livelli.

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - DUKE - 31-08-2011

davidino Ha scritto:Ci penserà il tempo a cambiare Alice, quando riconoscerà il valore economico del mezzo e di quanto si sposterà in altre direzioni il termine "fantastico".

ehm...2 anni ancora, tempo di imparare dalla mamma parole nuove tipo: "T-T", "Z-4", "S-L-K"
e la miata gialla la userà come fioriera, se va bene :haha::haha:

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - Florinda - 01-09-2011

Matsuda Ha scritto:Aaaaaaah sboronaaaaaah!
:giggle:

ahah, è solo una A3 sportback.. mica ho detto "la R8 di mio padre" Tongue

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - Flex - 02-09-2011

giusto ieri uscendo dal parcheggio del supermercato, ho sentito (ma non visto, perche' era qualche metro dietro) un bimbo gridare "che bella ! senza il tetto !" Smile

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - grendizer - 02-09-2011

Flex Ha scritto:giusto ieri uscendo dal parcheggio del supermercato, ho sentito (ma non visto, perche' era qualche metro dietro) un bimbo gridare "che bella ! senza il tetto !" Smile

è quello che piace ai bambini, non montatevi la testa, lo direbbero anche se fosse una punto cabrio...

Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo! - omermon - 02-09-2011

313x Ha scritto:se si potesse fare la patente B già a sei anni, si vedrebbero molte più NA in giro

:haha: