![]() |
|
Mark88 & Mx5 NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Mark88 & Mx5 NA (/thread-14630.html) |
Mark88 & Mx5 NA - Mark88 - 07-09-2011 Ho googleato un po' per sapere info sulla puffa e nn avevo trovato quelle specifiche ti ringrazio per le specifiche!dentro sta bene apparte le levette dei controlli frecce, e tergi completamente cancellati e le copertura interne degli sportelli che sono state accroccate malamente.. per la questione della riverniciatura è sicuramente stata riverniciata, ma neanche troppo male. apparte un po' di "buccia d'arancia" dugli sportelli in basso.. La ruggine c'è ma non sembra pesante.. appena ho tempo la alzo e faccio un bel set fotografico ![]() poi c'è un finestrino che non chiude fino alal cappoccina e c'è mezzo cm di spazio.. spero non piova mentre sono in giro ![]() per il rollbar ne voglio uno carino, nulla di cromato e pacchiano.. per me la mx5 e il rollbarr sono inseparabili!! EDIT: è già ASI Mark88 & Mx5 NA - pilistation - 07-09-2011 Mark88 Ha scritto:E magari da un ragazzo di nome Marco A. che ha svariate mx5 più svariate altre auto? :haha: Qui nel forum si chiama merlu!!!! :chessygrin: Benvenuto!!!! Mark88 & Mx5 NA - Mark88 - 07-09-2011 sisi, mi contattò lui ai tempi
Mark88 & Mx5 NA - CJ_ - 07-09-2011 Mark88 Ha scritto:Ho googleato un po' per sapere info sulla puffa e nn avevo trovato quelle specifiche Per le leve cancelalte, occhio a non comprare quelle EU. La buccia d'arancia, è normale.. informati prima di iniziare a fare danni Sul rollbar.. mah.. per 20 anni non è servito, ora è indispensabile.. Mark88 & Mx5 NA - Mark88 - 07-09-2011 non è indispensabile ma è bello ![]() per eventuali lavori di carrozzeria sopra, aspetto, prima voglio sistemare sotto che mi preme di più la ruggine. poi sopra on ce ne è quasi per niente, può restare così per qualche tempo.. Mark88 & Mx5 NA - belushi65 - 07-09-2011 Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Ma parli di rollbar nero o cromato.... non è che ti riferisci ai fashion bar? Perché c'è una bella differenza! A riguardo buccia d'arancia parte inferiore.... così devono restare.... come ha detto CJ informati bene prima di fare caxxxte! Miaooo (@)!!! Mark88 & Mx5 NA - claudio68 - 07-09-2011 Benvenuto...Bellissima!!! Mark88 & Mx5 NA - Mark88 - 07-09-2011 belushi65 Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Grazie! nono rollbar nero mi riferisco ![]() per questione della vernice superiore ho tutto il tempo per informarmi bene Mark88 & Mx5 NA - ale.cigo - 07-09-2011 avevo già guardato sotto e sembrava tutto a posto, controllo meglio a breve comunque mentre un filino di ruggine superficiale l' ho trovata sotto alla batteria, sto sistemando adesso Mark88 & Mx5 NA - Mark88 - 08-09-2011 ale.cigo Ha scritto:avevo già guardato sotto e sembrava tutto a posto, controllo meglio a breve comunqueBeene bene.. Sulla mia sotto ce ne di più, ma apena inizia novebre comincerò a lavoraci come si deve ![]() per il rollbar mi riferivo a qualcosa del genere
|