![]() |
Mx5 NA US Special! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Mx5 NA US Special! (/thread-14689.html) |
Mx5 NA US Special! - Enrico - 23-09-2011 Mark88 Ha scritto:[...] mi sono dimenticato già troppe volte di chiudere a chiave lo sportello passeggero...se sei incline a questo genere di disattenzioni, monta pure la cicalina in modo da non dimenticare i fari accesi (le luci di posizione intendo...) Mx5 NA US Special! - Mark88 - 23-09-2011 Non credo di aver capito... lo sportello passeggero non chiuso a chiave e i fari accesi sono collegati? a me l'unico cicalino che suona è quello degli sportelli aperti con chiave inserita nel quadro... PS: ho chiarito la questione dello short nose, oggi controllerò..: Rolleyes : Mx5 NA US Special! - Enrico - 23-09-2011 Mark88 Ha scritto:Non credo di aver capito... lo sportello passeggero non chiuso a chiave e i fari accesi sono collegati? a me l'unico cicalino che suona è quello degli sportelli aperti con chiave inserita nel quadro...lo short nose non è un punto debole lo diventa se un meccanico sprovveduto rimette "alla buona" la chiavetta della puleggia per quanto riguarda il cicalino: ho trovato la batteria a terra per 3 volte, causa luci di posizione dimenticate accese, quindi ho preferito installare un cicalino aftermarket che mi segnala le luci accese quando apro la portiera, tutto qui. ah per inciso non ho dovuto ne cambiare batteria ne ricaricarla. ho avviato la macchina col booster, ho fatto un giro di un'oretta e ho parcheggiato come al solito la sera, la batteria non ha subito nessun calo di prestazioni. Mx5 NA US Special! - Mark88 - 23-09-2011 313x Ha scritto:lo short nose non è un punto debole Fortunatamente i meccanici dove vado io sono persone che ne sanno.. ora che so questo fatto glielo dico comunque.. per la questione delle luci fortunatamente non ho questo problema perchè ho anche un alfa 33 che non ha il cicalino dei fari accesi, e alla fine mi sono abituato a spegnerli ogni volta.. Però non sono abituato/mi sembra scomodo, che ogni volta debba chiudere a mano anche lo sportello lato passeggero.. appena ho tempo monto tutto e magari documento tutto, che l'unica guida che ho visto mi sembra un po' old.. Mx5 NA US Special! - Enrico - 23-09-2011 hai la levetta per aprire il baule stando seduto dentro? Mx5 NA US Special! - Mark88 - 23-09-2011 Non mi sembra di averla mai vista.. dove dovrebbe essere? Mx5 NA US Special! - Hammer® - 23-09-2011 Dentro al portaoggetti, di fianco alla levetta per aprire lo sportello benzina. Mx5 NA US Special! - Mark88 - 23-09-2011 allora no, la ho solo quello.. dovrebbe esserci? :blink_: Mx5 NA US Special! - Hammer® - 23-09-2011 No perché la tua è un MY '90 o '91; cmq vai tranquillo perché non è una cosa fondamentale! :o) Mx5 NA US Special! - Mark88 - 23-09-2011 cel'ho sulla micra e non la uso mai quella levetta... |