Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? (/thread-14855.html) |
Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Miller - 22-09-2011 Hammer® Ha scritto:mi sono limitato ad incenerire la ragazza dicendole sarcasticamente "grazie!" E lei? "Prego!"........gliene veniva a lei!!!!!Mi sale un nervoso! Guarda che la tipa non ha nemmeno pensato che ti abbia dato fastidio la portierata eh! Con la vecchia auto, una t***a mi è venuta contro parcheggiando, mentre ero lì a guardare. Sta qui nemmeno ha allonanato la macchina, l'ha lasciata lì appoggiata alla mia! Mi incazzo, e la tipa risponde "ma hai tutto lo spazio che vuoi per uscire da davanti!". Cioé, per lei il concetto di aver danneggiato la macchina non esisteva nemmeno! Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Jonny - 22-09-2011 parcheggio di un "fai da te". avevo la fiat coupè. stavo avando via quando parcheggia vicino a me una defender tutta malconcia. scende una donna alquanto sciatta e mi da una bella portierata. io le dico di stare più attenta, e lei mi risponde: "ma chi ca.zo credi di essere... perchè hai la macchina rossa?" (ma dimmi te che frase stupida...) e se ne va trattandomi come una merd@. le ho bucato una gomma e me ne sono andato. voi direte che non si fa, che non bisogna prendersela con la macchina. lo so, è sbagliato, ma se mi trattano così, divento una carogna. Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Fabiolous - 22-09-2011 Jonny Ha scritto:le ho bucato una gomma e me ne sono andato.Io non lo dirò :chessygrin: Hai semplicente fatto un atto educativo. Non facciamo falso moralismo. Chi reagisce così, così deve essere educato. Jonny ne è l'esempio: è stato educatissimo e lei ha risposto in quella maniera. EDIT: ah dimenticavo. Questa è la soluzione: http://www.flickr.com/photos/stevenm_61/2946546182/ Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Lu-X - 22-09-2011 aah io son fortunato, ho la guardia del corpo.. mia moglie! Al tempo aveva una Y, automobile carina, a cui lei teneva abbastanza. Classico parcheggio di centro commerciale semi-vuoto. Opel zafira parcheggiata a fianco, scendono il papà ed il nonno. Il papà va alla portiera posteriore, la apre con tranquilla disinvoltura per estrarre il figlioletto dal seggiolino.. naturalmente con bella tranvata sul fianco della Y (perchè avesse parcheggiato così vicino resta il solito mistero). Il fato ha voluto che noi stessimo sopraggiungendo nell'esatto momento. Io sono rimasto (come al solito) basito dalla capacità dell'uomo comune di fottersene alla grande di quelle che sono le sue responsabilità. Mentre ponderavo ciò, mia moglie era scattata come un ghepardo al grido di "Macheccazzostaifacendo?". Gelo da parte del babbo, che ha avuto la malaugurata idea di guardarla infastidito come se non capisse (tipica reazione..) poi dopo qualche secondo, ha incominciato con tono melenso "beh dai, scusa.." al che la mia dolce metà "Scusauncazzo..vaiaff...tu e la tua macchina dimmm.." ha continuato finchè non ha spostato l'auto.. AHAHHAHAH la faccia del tipo.. p.s. il nonno si era avvicinato con fare bellicoso, dopo un paio di secondi si era già voltato e stava correndo in direzione dei carrelli.. la vecchiaia aiuta l'esperienza.. Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Fabiolous - 22-09-2011 Lu-X Ha scritto:aah io son fortunato, ho la guardia del corpo.. mia moglie!Tua moglie in realtà è Arnold Schwarzenegger Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Hammer® - 22-09-2011 Lux posso chiedertela in prestito ogni tanto? ^___^ Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - ale.sg - 22-09-2011 Le sportellate sono il mio cruccio. Le mie fiancate sono una gruviera. Ma la causa fondamentale è la lamiera della miata che è di burro. Basta farsi un amico levabolli, a trovarlo... Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Lu-X - 22-09-2011 in verià mia moglie è uno scricciolo da 48 kg.. non è maniaca delle auto, anche se alla mazda ci tiene, però giustamente si incazza con i maleducati e gli strafottenti. Altra situazione.. parcheggia l'auto, sta per scendere e le si affianca, a "TUONO", mentre stava per aprire la porta, una jeep lasciandole 10 cm di spazio lato guidatore per scendere!! Mia moglie abbassa il finestrino e dice al tizio "scusa, ma secondo te come faccio a scendere io?" Risposta "scendi dall'altra parte che IO devo andare al bancomat" Mia moglie è scesa, gli ha fatto tutta la fiancata ed il cofano con la chiave, e con calma è ripartita.. Io sinceramente le ho detto che forse la sua reazione era stata un po' eccessiva, lei mi ha risposto che l'altro lato non riusciva a farlo.. Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Tiro! - 22-09-2011 prima o poi noleggio un defender o un Land cruiser con tanto di bull-bar e mi tolgo qualche soddisfazione. :haha: Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - lo/rez - 22-09-2011 spiderman Ha scritto:... ma la cosa bella è che appena salita in auto la simpaticona si è messa a parlare al cellulare senza auricolare....... : Evil :Uh, pena di morte e poi spargimento delle ceneri in una discarica :chessygrin: |