Mx5Italia
Vediamo come reagite voi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Vediamo come reagite voi... (/thread-14862.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Vediamo come reagite voi... - CJ_ - 23-09-2011

Doppiaeffe Ha scritto:PD!

Qui da noi no, grazie del pensiero.

:haha:

Vediamo come reagite voi... - Jonny - 23-09-2011

contesto sicuramente sbagliato.
quella roba li, noi la facevamo spesso all'oratorio e non c'era neppure il medico : Rolleyes : giù botte da orbi !! :chessygrin::chessygrin:

Vediamo come reagite voi... - Tiro! - 23-09-2011

Doppiaeffe Ha scritto:è come quando leggo articoli sul fatto che i motorsport siano pericolosi, che la boxe sia violenta.

poi vedi ogni domenica che distruggono una piazza e ti parlano di magia del calcio. PD!

Niente politica! :haha:

Non sono un fan del calcio ma il problema di cui parli tu non è nello sport in questione ma in tutto quello che gli gira intorno.
Un tifo troppo esagitato che riversa frustrazioni e quant'altro nella partita della Domenica, con tutto ciò che ne consegue.

Poi, è verissimo che tutte le moine dei calciatori-dei-professionisti non fanno altro che esacerbare ancora di più gli animi: quello che si rotola in terra 5 minuti perché l'avversario gli ha dato un coppino, l'altro che si tuffa in area per prendere un fantomatico rigore ecc..

Il Calcio è un bello sport, tutti c'abbiamo giocato con gli amici, con una porta fatta di giacchetti e un super-tele :haha:, il calcio professionistico non è un bello sport.

Vediamo come reagite voi... - Miller - 23-09-2011

Io non critico la disciplina sportiva (che non conosco) praticata da quei bambini. Critico perlomeno l'ambiente.
È come dire che mi piace il canto ma mi fanno schifo i bambini che cantano in tv.

Vediamo come reagite voi... - Doppiaeffe - 23-09-2011

scusate vedo poco calcio. ma le testate nella panza e i ceffoni li ho visti...

Vediamo come reagite voi... - Theracer - 23-09-2011

mi sono incazzato quando ho visto quel servizio, si ma coi giornalisti!!!!
è uno sport per dio! e vi assicuro che chi combatte sul ring, una volta fuori non alzerebbe mai le mani! altro che incitazione alla violenza!

Vediamo come reagite voi... - Tiro! - 23-09-2011

Doppiaeffe Ha scritto:scusate vedo poco calcio. ma le testate nella panza e i ceffoni li ho visti...

Infatti è proprio questo che mi fa inc***are! Il comportamento dei calciatori che alimentano l'esagitazione dei tifosi.
Guardo all'esempio del rugby: ci si "mena" dove e come si può e appena l'arbitro fischia tutti si rialzano dalla mischia ordinatamente senza spinte, calci o sputi. Thumbup

Vediamo come reagite voi... - MaD - 23-09-2011

Io non me la prenderei tanto con il giornalista,
in Italia non esistono bambini tesserati o comunque iscritti a corsi di arti marziali, prima dei 12 anni...
E in ogni caso i "junior" ricevono insegnamenti molto meno stressanti e pericolosi rispetto ai ragazzi più grandi...
C'è un motivo se è stato definito scandalo...

Vediamo come reagite voi... - Miller - 23-09-2011

Tiro! Ha scritto:Infatti è proprio questo che mi fa inc***are! Il comportamento dei calciatori che alimentano l'esagitazione dei tifosi.
Guardo all'esempio del rugby: ci si "mena" dove e come si può e appena l'arbitro fischia tutti si rialzano dalla mischia ordinatamente senza spinte, calci o sputi. Thumbup
Sono d'accordo, ma se lo sport nazionale italiano fosse il rugby ne riparleremmo.

Vediamo come reagite voi... - Brunix - 23-09-2011

Miller Ha scritto:Sono d'accordo, ma se lo sport nazionale italiano fosse il rugby ne riparleremmo.

Dubito fortemente.
Il rugby è uno degli sport nazionali in più paesi...e la tifoseria è quella che viene allo Stadio Flaminio a Roma per il 6 Nazioni.
Piu che bere,ridere scherzare e cantare non fanno...e te lo dico perchè sono andato a vedere un match qui a SanSiro...tifoserie mischiate,nessuna curva di nessuna squadra...
Prova a mischiare le tifoserie di Napoli e Atalanta...poi ne riparliamo con il bollettino medico alla mano Wink