Mx5Italia
Possibile acquisto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Possibile acquisto (/thread-14884.html)

Pagine: 1 2 3 4

Possibile acquisto - Pepi - 25-09-2011

alluminio Ha scritto:E' come la mia rossa, lo stemma e le coppe dei cerchi sono giusti, gli interni sono quelli (cruscotto, non il volante) se il colore sia proprio quello giusto, non so, è difficile valutare dalle foto, chiedi al venditore se i sottoporta e gli snodi degli specchi sono neri o verniciati, dalle foto non si vede.

il venditore pur non avendola riverniciata asserisce che sicuramente lo ha fatto il precedente proprietario quindi...

Possibile acquisto - alluminio - 25-09-2011

Pepi Ha scritto:il venditore pur non avendola riverniciata asserisce che sicuramente lo ha fatto il precedente proprietario quindi...

Era per capire se ci sarebbero da riportare neri i giunti e i sottoporta o no.
Per il colore, è difficile da capire, ma se fosse il suo e le parti nere fossero nere, saresti a posto.

i sottoporta ho capito quali sono, i giunti no :oops:

Pepi Ha scritto:i sottoporta ho capito quali sono, i giunti no :oops:

una pallina nera tra la calotta degli specchietti e la base attaccata alla portiera.

[ATTACH=CONFIG]6445[/ATTACH]

questi

Possibile acquisto - ale.sg - 25-09-2011

E' divertente vedere che si sentenzia spesso su dettagli infinitesimali senza nemmeno conoscere bene quello di cui si parla :haha:

Vai a vederla e provarla di persona o fatti mandare delle foto complete ed esplicative e non dei francobolli.
Poi considera che in foto anche dei cessi possono sembrare belli e viceversa...

Vedi se meccanicamente c'è da lavorare poi tiri le somme e valuti...

volante (che è gommoso e di qualità mediocre oltre che anonimo, si sarà rovinato ed è stato cambiato)
e specchietti malverniciati si risolvono, se le approssimazioni nella riverniciatura non solo altre e più grosse...

ciao

ok capito, il prezzo è intrattabile, forse farei meglio a cercare qualcosa con verniciatura originale e dalla storia assistenza chiara...

ale.sg Ha scritto:E' divertente vedere che si sentenzia spesso su dettagli infinitesimali senza nemmeno conoscere bene quello di cui si parla :haha:

Vai a vederla e provarla di persona o fatti mandare delle foto complete ed esplicative e non dei francobolli.
Poi considera che in foto anche dei cessi possono sembrare belli e viceversa...

Vedi se meccanicamente c'è da lavorare poi tiri le somme e valuti...

volante (che è gommoso e di qualità mediocre oltre che anonimo, si sarà rovinato ed è stato cambiato)
e specchietti malverniciati si risolvono, se le approssimazioni nella riverniciatura non solo altre e più grosse...

ciao

quello che dicevo è che (visto che il dubbio era sulla verniciatura) di capire almeno le cose evidenti come sottoporta ecc, il resto va visto di persona per forza.

Possibile acquisto - ale.sg - 25-09-2011

alluminio Ha scritto:quello che dicevo è che (visto che il dubbio era sulla verniciatura) di capire almeno le cose evidenti come sottoporta ecc, il resto va visto di persona per forza.

Non mi riferivo a te

he ma io ho la coda di paglia :chessygrin: