Possibile acquisto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Possibile acquisto (/thread-14884.html) |
Possibile acquisto - Pepi - 25-09-2011 alluminio Ha scritto:E' come la mia rossa, lo stemma e le coppe dei cerchi sono giusti, gli interni sono quelli (cruscotto, non il volante) se il colore sia proprio quello giusto, non so, è difficile valutare dalle foto, chiedi al venditore se i sottoporta e gli snodi degli specchi sono neri o verniciati, dalle foto non si vede. il venditore pur non avendola riverniciata asserisce che sicuramente lo ha fatto il precedente proprietario quindi... Possibile acquisto - alluminio - 25-09-2011 Pepi Ha scritto:il venditore pur non avendola riverniciata asserisce che sicuramente lo ha fatto il precedente proprietario quindi... Era per capire se ci sarebbero da riportare neri i giunti e i sottoporta o no. Per il colore, è difficile da capire, ma se fosse il suo e le parti nere fossero nere, saresti a posto. Possibile acquisto - Pepi - 25-09-2011 i sottoporta ho capito quali sono, i giunti no :oops: Possibile acquisto - alluminio - 25-09-2011 Pepi Ha scritto:i sottoporta ho capito quali sono, i giunti no :oops: una pallina nera tra la calotta degli specchietti e la base attaccata alla portiera. Possibile acquisto - alluminio - 25-09-2011 [ATTACH=CONFIG]6445[/ATTACH] questi Possibile acquisto - ale.sg - 25-09-2011 E' divertente vedere che si sentenzia spesso su dettagli infinitesimali senza nemmeno conoscere bene quello di cui si parla :haha: Vai a vederla e provarla di persona o fatti mandare delle foto complete ed esplicative e non dei francobolli. Poi considera che in foto anche dei cessi possono sembrare belli e viceversa... Vedi se meccanicamente c'è da lavorare poi tiri le somme e valuti... volante (che è gommoso e di qualità mediocre oltre che anonimo, si sarà rovinato ed è stato cambiato) e specchietti malverniciati si risolvono, se le approssimazioni nella riverniciatura non solo altre e più grosse... ciao Possibile acquisto - Pepi - 25-09-2011 ok capito, il prezzo è intrattabile, forse farei meglio a cercare qualcosa con verniciatura originale e dalla storia assistenza chiara... Possibile acquisto - alluminio - 25-09-2011 ale.sg Ha scritto:E' divertente vedere che si sentenzia spesso su dettagli infinitesimali senza nemmeno conoscere bene quello di cui si parla :haha: quello che dicevo è che (visto che il dubbio era sulla verniciatura) di capire almeno le cose evidenti come sottoporta ecc, il resto va visto di persona per forza. Possibile acquisto - ale.sg - 25-09-2011 alluminio Ha scritto:quello che dicevo è che (visto che il dubbio era sulla verniciatura) di capire almeno le cose evidenti come sottoporta ecc, il resto va visto di persona per forza. Non mi riferivo a te Possibile acquisto - alluminio - 25-09-2011 he ma io ho la coda di paglia :chessygrin: |