![]() |
Fungo hks - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Fungo hks (/thread-14896.html) |
Fungo hks - asatobi - 30-09-2011 Miatafan Ha scritto:accorciare l'aspirazione e metterlo di fronte al faro di dx? Troppo corto... Ho trovato questa comunque: ![]() Se l'ARC non avessa quell'ansa finale si potrebbe girare il debimetro. Sarebbe un peccato però andarlo a segare (l'ARC)... Fungo hks - omermon - 30-09-2011 questo fungo è conturbante... Fungo hks - CJ_ - 30-09-2011 quello non è il reloaded però Fungo hks - Phreno - 30-09-2011 asatobi Ha scritto:Troppo corto... Questo in quanto a pulizia del vano motore mi batte. Fungo hks - Clarence - 30-09-2011 io ho cantato vittoria troppo presto, il primo fungo è andato a farsi benedire... il venditore è da camicia di forza: mi arriva una soffiata da un ragazzo italiano che ha una s14 di un tizio che vende 2 filtri nuovi!! uno l'ha appena preso lui. mi iscrivo su sto forum gli mando PM e questo pretende che sia questo ragazzo a pagarglielo che non vuole venderlo direttamente a me perchè mi sono appena iscritto. gli spiego gentilmente che non ho una silvia, non me ne frega nulla del forum e mi serve quel filtro, che glielo pago e dopo spedisce per di + tutto dal mio al suo paypal quindi praticamente una botte di ferro... NO! non vuole. va bene, io pago il ragazzo che mi ha dato il link, lui paga l'inglese e l'inglese lo spedisce a me...(vada per il doppio trasferimento PP) NO! non vuole spedisce solo all'indirizzo del suo account paypal non a me... gli spiego che non cambia un pazzo che mi risparmia sbattimenti,11€ di rispedizione e una buona decina di giorni e che mi farebbe un grande piacere... ribadisco che a lui non cambia nulla. NO! o come dice lui o se lo tiene. 65£ spedito è un ottimo prezzo per cui cedo facciamo a modo suo... NO! venduto a un altro... ne ho già trovato un altro a meno.. vediamo come va :chessygrin: EDIT: PS io lo segherei l'ARC per 1.6, quello per 1.8 non sarebbe + adatto alla sua scatola filtro e sarebbe un po un peccato... ma mai dire mai. Fungo hks - asatobi - 01-10-2011 CJ_ Ha scritto:quello non è il reloaded però Mi interessava un foto con entrambi e con qualche soluzione. Non penso il reloaded sia molto più grande... Clarence Ha scritto:io ho cantato vittoria troppo presto, il primo fungo è andato a farsi benedire... il venditore è da camicia di forza: Sti qua meglio lasciarli perdere subito. Spero ti vada bene questa volta...se no sai che lo possiamo prendere insieme anche da giappone. Anche tu hai l'arc? Fungo hks - Costa - 01-10-2011 Cla, con gli inglesi ho quasi dato forfait! : Evil : ....... ......... ......... Fungo hks - oldcafe - 01-10-2011 Costa Ha scritto:Cla, con gli inglesi ho quasi dato forfait! : Evil : Ingrato !!! Secondo me si potrebbe organizzare ogni 4 mesi un carico con Jesse facendo una spedizione unica, molte volte prendere una cosa sola diventa antieconomico Fungo hks - asatobi - 01-10-2011 oldcafe Ha scritto:Ingrato !!!Sai che sono uno di quelli che ci starebbe :chessygrin: Fungo hks - Clarence - 01-10-2011 eh io sto cercando qualcosa di piccolo da fare aggiungere nel pacco dell'ARC per ammortizzare un po la spedizione ma trovo solo roba pesante o troppo ingombrante. |