Vasco rossi. Un mito. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Vasco rossi. Un mito. (/thread-14997.html) |
Vasco rossi. Un mito. - omermon - 03-10-2011 Doppiaeffe Ha scritto:miliardi di mosche mangiano *****. la popolarità o il successo col popolo bue non significano che sia un'artista. che il successo, non sempre accompagnato dal talento, sia da invidiare è umano! quoto. laura pausini riempie gli stadi, gigi d'alessio riempie gli stadi, marco carta riempie gli stadi. direi possano bastare.. Vasco rossi. Un mito. - Marti - 03-10-2011 smoke Ha scritto:a me piace e molto. Vasco rossi. Un mito. - Elwood Blues - 03-10-2011 Doppiaeffe Ha scritto:miliardi di mosche mangiano *****. la popolarità o il successo col popolo bue non significano che sia un'artista. che il successo, non sempre accompagnato dal talento, sia da invidiare è umano! +1 un pagliaccio ridicolo, che dopo 2-3 belle canzoni ha solo prodotto inutile rumore Vasco rossi. Un mito. - MaD - 03-10-2011 E la cosa bella è che gli hanno permesso di cacciare dal palco Elio e le Storie Tese, che mi potete dire tutto quello che volete riguardo i testi (che a me fan scassare), ma a livello tecnico, musicale e creativo, sono tra i migliori musicisti che abbiamo in Italia e probabilmente la miglior band. Vasco rossi. Un mito. - Rob72 - 03-10-2011 MaD Ha scritto:E la cosa bella è che gli hanno permesso di cacciare dal palco Elio e le Storie Tese, che mi potete dire tutto quello che volete riguardo i testi (che a me fan scassare), ma a livello tecnico, musicale e creativo, sono tra i migliori musicisti che abbiamo in Italia e probabilmente la miglior band.al tempo erano gggiovani. Vasco rossi. Un mito. - MaD - 03-10-2011 Rob72 Ha scritto:al tempo erano gggiovani. Hai ragggione anche tu! Però generalmente tra "artisti" dovrebbe esserci una sorta di rispetto, soprattutto da uno che dovrebbe essere un professionista... Vasco rossi. Un mito. - Doppiaeffe - 03-10-2011 appunto. elio e le storie tese a livello tecnico sono forse la band più completa d'italia. un mio amico batterista tuttora venera meyer manco fosse dio Vasco rossi. Un mito. - Costa - 03-10-2011 EeLST sono musicisti con i controcoglioni!!! hanno suonato TUTTI i tipi di musica possibili ed immaginabili! Vasco Rossi...come ho scritto...quando lo sento alla radio cambio stazione! l'ho sempre fatto e adesso più che mai continuerò a farlo. Vasco rossi. Un mito. - Brunix - 03-10-2011 Che tristezza....questi vostri discorsi! :chessygrin: Vasco cantante,artista,e showman è una cosa. Vasco come uomo,ex alcolista e tossico...è un altra. Mi rendo conto che fare i bastian contrari è divertente...ma non siete obiettivi,e sicuramente siete molto meno disponibili al dialogo di me,che sono un fan sfegatato del Blasco. Vasco trasmette indubbiamente emozioni nelle sue canzoni,i testi sono superlativi e come ogni cosa vanno interpretati e analizzati in relazione al contesto storico...come i film. Ascoltare oggi "Vado al massimo" è una cosa,ascoltarla 20anni fa è tutt'altra...il vasco di oggi non è piu il vasco di 10-20 anni fa...e per fortuna. Ma non nel senso che mi piace piu ora,nel senso che si è evoluto,ha mutato il suo far musica modificando lo stile,il genere...è un artista mutevole. E' caduto dal palco di Caserta,e allora? Pubblica video su Youtube dove esprime le sue idee,e allora? Non credo sia normale valutare un cantante in relazione a quello che fa perche gli va di farlo... Non vi piace il genere,non vi piace la sua musica? E allora non ascoltatelo...ma non criticalo neanche... E' facile criticare le cose che non si conoscono,o si conoscono superficialemente... E' come dire "Quel film fa cagare" "L'hai visto?" "No,ma ho visto il trailer". Vasco rossi. Un mito. - face - 03-10-2011 Mi sa che qua ognuno ha la sua idea su vasco e nn cambierà. A chi piace continuerà a piacere a chi sta sugli zebedei gli starà ancora di piu, è una discussione senza incontro... é come convincere un finocchio che è meglio farsi la canalis piuttosto di clooney. |