Mx5Italia
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! (/thread-1502.html)

Pagine: 1 2 3 4

Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - alessandrogelsi - 28-10-2008

giovanni fazio Ha scritto:ma che significa,.......tu hai l'slk, iphone e il mac..........e un mucchio di soldi, noi siamo gente comune tra avvocati, dottori e imprenditori.......morti di fame,.....ti confermiamo per iscritto che l'slk e' stata l'unica spider per ricchi e le ha sempre prese da noi con la nc dei poveretti, poi se dobbiamo fare i boccaccioni come te, vado a prendere il mio cayenne S e ad un semaforo calo il finestrino per allungarti io i 5 euro per comprarti la colazione,....te ne daro' anche di piu' per comprarti pure una macchina seria!!!!

Cayenne S ?????

Macchina stupenda!

....... ma non posso permettere SadI

Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - alessandrogelsi - 28-10-2008

spiderman Ha scritto:Caliamo i toni altrimenti chiudo il 3d e vi sospendo a tempo indefinito. Non so se sono stato chiaro.......

Mi ecciti quando fai il duro Wink !!!!

Cosa fai stasera????? ............. hai un po' di tempo per me????'

Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - spiderman - 29-10-2008

alessandrogelsi Ha scritto:Mi ecciti quando fai il duro Wink !!!!

Cosa fai stasera????? ............. hai un po' di tempo per me????'

: Builder : No, ho da fare pupa........

:haha:

Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - Pollo - 29-10-2008

alessandrogelsi Ha scritto:SCusa Pollo se mi permetto, ma gia' come nick sei tutto un programma, poi........... uno che con una Puma si mette a gareggiare con una SLK , non pensi che faccia una figura losca??

Se a me m'affianca un pischello con un puma per fare lo stolto, calo il finestrino gli allungo 5 euro per la colazione e da gentil uomo un gli trombo nemmeno la donna!!

Un so' se mi son spiegato!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

ma che cagate che mi tocca leggere! Mrgreen

Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - alessandrogelsi - 29-10-2008

Ovviamente si scherza Wink

con il puma no! : Lol : sulle strade di collina con le slk e le z4 2,0 non c'era proprio storia Mrgreen premetto che la mia non era propriamente di serie, parlando di telaio e freni...sulle autostrade tedesche senza limiti, sino ai 180 stavo davanti io Mrgreen

Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - alessandrogelsi - 29-10-2008

POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cambia fornitore sia in Italia che in tedescandia!!!

cambia nick.................

e finiscila di dire cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!

Wink

:haha: :haha: :haha: ma piantala vĂ !

Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - spiderman - 29-10-2008

Dai burloni torniamo in tema! : Wink :

Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - pitch72 - 29-10-2008

a parte il discorso apri/chiudi in movimento, ma qualcuno di voi ha mai visto un SLK in top down?? io sinceramente mai...e in effetti tempo fa parlai col mio collega che ce l'ha e mi disse che lui non apre mai per non impolverare gli interni!! :gnigni: