![]() |
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! (/thread-1502.html) |
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - alessandrogelsi - 28-10-2008 giovanni fazio Ha scritto:ma che significa,.......tu hai l'slk, iphone e il mac..........e un mucchio di soldi, noi siamo gente comune tra avvocati, dottori e imprenditori.......morti di fame,.....ti confermiamo per iscritto che l'slk e' stata l'unica spider per ricchi e le ha sempre prese da noi con la nc dei poveretti, poi se dobbiamo fare i boccaccioni come te, vado a prendere il mio cayenne S e ad un semaforo calo il finestrino per allungarti io i 5 euro per comprarti la colazione,....te ne daro' anche di piu' per comprarti pure una macchina seria!!!! Cayenne S ????? Macchina stupenda! ....... ma non posso permettere ![]() Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - alessandrogelsi - 28-10-2008 spiderman Ha scritto:Caliamo i toni altrimenti chiudo il 3d e vi sospendo a tempo indefinito. Non so se sono stato chiaro....... Mi ecciti quando fai il duro ![]() Cosa fai stasera????? ............. hai un po' di tempo per me????' Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - spiderman - 29-10-2008 alessandrogelsi Ha scritto:Mi ecciti quando fai il duro : Builder : No, ho da fare pupa........ :haha: Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - Pollo - 29-10-2008 alessandrogelsi Ha scritto:SCusa Pollo se mi permetto, ma gia' come nick sei tutto un programma, poi........... uno che con una Puma si mette a gareggiare con una SLK , non pensi che faccia una figura losca?? ma che cagate che mi tocca leggere! ![]() Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - alessandrogelsi - 29-10-2008 Ovviamente si scherza ![]() Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - Pollo - 29-10-2008 con il puma no! : Lol : sulle strade di collina con le slk e le z4 2,0 non c'era proprio storia ![]() ![]() Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - alessandrogelsi - 29-10-2008 POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO cambia fornitore sia in Italia che in tedescandia!!! cambia nick................. e finiscila di dire cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! ![]() Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - Pollo - 29-10-2008 :haha: :haha: :haha: ma piantala vĂ ! Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - spiderman - 29-10-2008 Dai burloni torniamo in tema! : Wink : Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! - pitch72 - 29-10-2008 a parte il discorso apri/chiudi in movimento, ma qualcuno di voi ha mai visto un SLK in top down?? io sinceramente mai...e in effetti tempo fa parlai col mio collega che ce l'ha e mi disse che lui non apre mai per non impolverare gli interni!! :gnigni: |