![]() |
a momenti mi beccano i caramba!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: a momenti mi beccano i caramba!!! (/thread-15096.html) |
a momenti mi beccano i caramba!!! - eziomx - 10-10-2011 ...nooooooooooooooo...poi chissà cosa leggerebbe.....:oops: ne approfitto per salutarlo.... ooops...: zip : a momenti mi beccano i caramba!!! - scarde - 10-10-2011 successo pure a me...ho una rotonda bella liscia e larga dietro casa.pioveva leggermente e via un bel traverso.Ovviamente fermato un secondo dopo LOL Me la sono cavata con la scusa dell'asfalto bagnato(che in quel pezzo di strada non drena un bel niente) e via... a momenti mi beccano i caramba!!! - flick87 - 10-10-2011 Quando c'era quella bella nebbiolina ghiacciata mi sono fatto 3/4 di rotonda grossa tutta di traverso, ovviamente la macchina che è entrata in rotonda dopo di me era quella die carabinieri... appena riallineato ho visto un coro di luci che non mi aspettavo, blu, bianche, lampeggianti! Preso un bel cazziatone... a momenti mi beccano i caramba!!! - spiderman - 10-10-2011 flick87 Ha scritto:Quando c'era quella bella nebbiolina ghiacciata mi sono fatto 3/4 di rotonda grossa tutta di traverso, ovviamente la macchina che è entrata in rotonda dopo di me era quella die carabinieri... appena riallineato ho visto un coro di luci che non mi aspettavo, blu, bianche, lampeggianti! Preso un bel cazziatone... :haha::haha: :haha::haha: :haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Che pirla, guardare nello specchietto no? a momenti mi beccano i caramba!!! - Elwood Blues - 10-10-2011 flick87 Ha scritto:appena riallineato ho visto un coro di luci che non mi aspettavo, blu, bianche, lampeggianti! Preso un bel cazziatone... spiderman Ha scritto::haha::haha: :haha::haha: :haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: potevano essere luci di natale... :haha: a momenti mi beccano i caramba!!! - grendizer - 10-10-2011 ma solo io becco multe a raffica???? mai 'na volta che mi han lasciato andare : Mad : a momenti mi beccano i caramba!!! - flick87 - 10-10-2011 spiderman Ha scritto::haha::haha: :haha::haha: :haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: quando sono entrato in rotonda non c'erano! Sono entrati dalla strada dopo a quella da cui mi sono immesso e devono avermi visto bello piegato ahahah! visuale perfetta! a momenti mi beccano i caramba!!! - Costa - 10-10-2011 spiderman Ha scritto:Potevano sanzionarti x aver prodotto rumori molesti facendo stridere i pneumatici sull'asfalto..... Tipo me!: Surprice : soltanto che era bagnato...non c'era nessuno...ho parcheggiato 150mt dopo e Dopo mezz'ora si presentano i Carabinieri ![]() a momenti mi beccano i caramba!!! - Mattia_Tolio - 10-10-2011 Costa Ha scritto:Tipo me!: Surprice : soltanto che era bagnato...non c'era nessuno...ho parcheggiato 150mt dopo e Dopo mezz'ora si presentano i CarabinieriFatto sta che ti hanno sgammato... a momenti mi beccano i caramba!!! - Costa - 10-10-2011 Mattia_Tolio Ha scritto:Fatto sta che ti hanno sgammato... Intersezione a T...2km di rettilineo a sinistra a destra e dietro! Erano le 23:30 ed ero da solo! ![]() Per me erano imboscati da qualche parte, c' hanno messo mezz'ora a farmi la multa! |