dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. (/thread-15135.html) |
dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - mxdiAle - 12-10-2011 si ma arrivo a 10 messaggi è cosa buona : Bash : dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Rob72 - 12-10-2011 mxdiAle Ha scritto:scusa ma l'attività svolta da lavoratore autonomo non è professionale?...l'attività libero professionale, che prevede il conseguimento di determinati titoli, non coincide con l'attività di lavoro autonoma che può essere svolta senza limitazioni. Poi che ci sia gente dotata di partita iva che si definisce professionista senza averne i titoli e solo perchè non fa il dipendente è un altro discorso. Del resto ci vogliono solo 5 minuti di fila all'agenzia delle entrate per diventare lavoratori autonomi e farsi credere professionisti. dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - omermon - 12-10-2011 seppur da poco iscritto, ho notato che il numero dei post non è sempre direttamente proporzionale all'interesse del tread...:haha: (spesso lo è inversamente):chessygrin: dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - mxdiAle - 12-10-2011 Rob72 Ha scritto:l'attività libero professionale, che prevede il conseguimento di determinati titoli, non coincide con l'attività di lavoro autonoma che può essere svolta senza limitazioni. ottima precisazione...aggiungo che le libere professioni oltre a prevedere il conseguimento di determinati titoli,sono protette da un iscrizione a un albo professionale...beh dai qualche informazione interessante dal topic ne è uscita no? dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - mxdiAle - 12-10-2011 omermon Ha scritto:seppur da poco iscritto, ho notato che il numero dei post non è sempre direttamente proporzionale all'interesse del tread...:haha: beh dai quest'area si chiama i perditempo...ci sarà un motivo no? :oops: dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - omermon - 12-10-2011 mxdiAle Ha scritto:beh dai quest'area si chiama i perditempo...ci sarà un motivo no? :oops: sì, hai ragione...: Bash : non volevo essere troppo sarcastico comunque....... dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - CJ_ - 12-10-2011 e ironico? :haha: dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Miatafan - 12-10-2011 TIGO Ha scritto:Il tuo amico ha visto gli ultimi 5 bilanci della Società vero?Non si può prendere un mutuo totale? Non mi interessa particolarmente il thread ma credo di essere la "nostra coppietta innamorata" dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Enuma - 12-10-2011 Canga sei ancora vivo? dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - omermon - 12-10-2011 CJ_ Ha scritto:e ironico? quello magari un po'...: Bash : |