Mx5Italia
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 (/thread-15362.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Zakke86 - 29-10-2011

premesso che sono una sega... io con il volante vado molto + veloce che con il pad...

ma io con il PC prima, e ora con l'xbox non ho mai giocato ad un gioco di guida con il pad... esclusa la saga GTA che però non sono giochi di guida :chessygrin:

P.S: io gioco con il volante della chicco (leggasi il volante Microsoft) senza postazione... solo un sedile della Sparco, montato su di una piantana da sedia da ufficio...

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - bio84 - 29-10-2011

dmax23 Ha scritto:Ma una SIMULAZIONE nella quale si va più veloci col pad... : Surprice :
se si va più veloci col pad vuol dire semplicemente che col volante si è delle mezze seghe

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Mrk - 31-10-2011

dmax23 Ha scritto:Ma una SIMULAZIONE nella quale si va più veloci col pad... : Surprice :
ma infatti FM4 NON è una simulazione.....

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - scarde - 31-10-2011

col volante si è molto più veloci,soprattutto con vetture di categoria superiore(quindi con cv maggiori)

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Gyu71 - 31-10-2011

Mrk Ha scritto:ma infatti FM4 NON è una simulazione.....

Capisco quello che dici...
...ma ti assicuro che in modalità "ESPERTO", tutto "SIMULAZIONE", senza controlli
e con il "CAMBIO MANUALE + FRIZIONE" anche chi gioca con i titoli più simulativi per PC
è rimasto sbalordito di quanto FM4 gli si avvicini!

Ovviamente devi avere delle periferiche con i controcaxxi!Wink

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Mrk - 02-11-2011

Gyu71 Ha scritto:Capisco quello che dici...
...ma ti assicuro che in modalità "ESPERTO", tutto "SIMULAZIONE", senza controlli
e con il "CAMBIO MANUALE + FRIZIONE" anche chi gioca con i titoli più simulativi per PC
è rimasto sbalordito di quanto FM4 gli si avvicini!

Ovviamente devi avere delle periferiche con i controcaxxi!Wink

Si questo lo sapevo... Molta gente che ha postato qui sopra l'ho conosciuta proprio in un altro forum di simulazioni per PC (e stranamente poi si son presi tutti una mx.. Ahahahah)

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Gyu71 - 02-11-2011

Mrk Ha scritto:Si questo lo sapevo... Molta gente che ha postato qui sopra l'ho conosciuta proprio in un altro forum di simulazioni per PC (e stranamente poi si son presi tutti una mx.. Ahahahah)

In effetti la Mazdina è divertente da guidare anche su FM4...:chessygrin:

(A proposito:con la NA totalmente "stock" si gira al Mugello in 2'33" +- come nella realtà!)

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Mrk - 03-11-2011

Gyu71 Ha scritto:In effetti la Mazdina è divertente da guidare anche su FM4...:chessygrin:

(A proposito:con la NA totalmente "stock" si gira al Mugello in 2'33" +- come nella realtà!)

Perché c'è anche il Mugello? ***** morirò durante l'attesa Sad

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Zakke86 - 03-11-2011

Mrk Ha scritto:Si questo lo sapevo... Molta gente che ha postato qui sopra l'ho conosciuta proprio in un altro forum di simulazioni per PC (e stranamente poi si son presi tutti una mx.. Ahahahah)

ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale :haha:

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Gyu71 - 03-11-2011

Mrk Ha scritto:Perché c'è anche il Mugello? ***** morirò durante l'attesa Sad

si, si... c'era anche su FM3.
Questa immagine però viene dall'ultimo titolo appena uscito::chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]7075[/ATTACH]