![]() |
Samsung Galaxy Note - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Samsung Galaxy Note (/thread-15374.html) |
Samsung Galaxy Note - Matsuda - 02-11-2011 ale.sg Ha scritto:Ieri le comiche, ero a lezione, fra prof. e assistenti, c'erano 15000 euro di roba apple sulla scrivania. E tu stupiscili con un trasportabile MY1990, come questo: ![]() Ovviamente abbinabile ad outfit Helmut Lang d'antan o, a scelta JilSander... :haha: Samsung Galaxy Note - pitch72 - 02-11-2011 fatti l'IPhone4S con la 3!!! La samsung lasciala ai televisori o ai forni a microonde...:haha: Samsung Galaxy Note - grendizer - 02-11-2011 Dado Ha scritto:Architetti, presumo :haha:non abbastanza ghei per fare gli stilisti e non abbastanza uomini per fare gli ingegneri.... che brutta razza Samsung Galaxy Note - Matsuda - 02-11-2011 grendizer Ha scritto:non abbastanza ghei per fare gli stilisti e non abbastanza uomini per fare gli ingegneri.... che brutta razzaIn medio stat virtus? :chessygrin: Samsung Galaxy Note - Dado - 02-11-2011 grendizer Ha scritto:non abbastanza ghei per fare gli stilisti e non abbastanza uomini per fare gli ingegneri.... che brutta razza :haha: :haha: :haha: :haha: La stessa scena si ripropone anche nella aule del politecnico... con alcune perle di vita vissuta: "Mi passi pure gli strutturali in formato autocad" io:"le mando un dxf? ma lo vede su mac?" lui:"bah tanto ho messo win xp che mi trovo molto meglio" io:" :blink_: " NB l'autore dei post qui identificato come Dado, non è architetto, è concettualmente agli antipodi degli architetti e ci collabora sporadicamente come supporto esterno per cose oltre la loro sfera di comprensione. :chessygrin: Samsung Galaxy Note - ale.sg - 02-11-2011 grendizer Ha scritto:non abbastanza ghei per fare gli stilisti e non abbastanza uomini per fare gli ingegneri.... che brutta razza Nonostante ci sia dentro, considero oggi il titolo di Architetto una cosa offensiva e una brutta parola :haha: E' sbagliato generalizzare e fare luoghi comuni, ma ci si prende spesso. Ho avuto persino una Professoressa (nonostante io cambi i corsi per non avere donne, alcune volte è inevitabile) che sosteneva che per essere buoni architetti si deve essere per forza *****, solo così si avrà la sensibilità necessaria, roba da impiccarsi. Punto alla conservazione ed al restauro, quindi subisco sia i creativi visionari sia i tecnici puri. Samsung Galaxy Note - CJ_ - 02-11-2011 Citazione:E con questa sistemiamo proprio tutti: Un Geometra. Samsung Galaxy Note - Tiro! - 02-11-2011 Da qui: Matsuda Ha scritto:Sto cercando un buon sostituto al mio vecchio e lento iPhone 3G a qui: ale.sg Ha scritto:Nonostante ci sia dentro, considero oggi il titolo di Architetto una cosa offensiva e una brutta parola :haha: Miglior "Off Topic" della settimana. :haha: Samsung Galaxy Note - ale.sg - 02-11-2011 Nei thread di Matsuda tutto è In Topic, anzi se non divaghi si incazza. Samsung Galaxy Note - .SharK - 02-11-2011 ale.sg Ha scritto:Nei thread di Matsuda tutto è In Topic, anzi se non divaghi si incazza.:haha: sto morendo ***** :haha: |