Mx5Italia
KTM xbow - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: KTM xbow (/thread-1568.html)

Pagine: 1 2 3

KTM xbow - dmax23 - 04-11-2008

mr.magoo87 Ha scritto:Mai pensato che Bedford non è un metro di paragone per tutto il pianeta???

Altra cosa... con che gomme hanno fatto la prova???
Le R escono con delle semislick Avon CR500... le KTM con delle Michelin Pilot Sport stradali...

E cmq sia piove anche nelle capottine catheram quando sono chiuse

Ma dov'è lo strano, ca77o la caterham pesa 500kg e ha 263cv, con le semislick, 5 secondi mi paiono accettabili!!!

Ripeto, io mi fido di queste tre cose:
Monoscocca In Carbonio
Dallara
Loris Bicocchi

Ah e poi se avessi tutti sti soldi me le prenderei tutte e due!!!

Il tubone mi gasa troppo!!!

KTM xbow - Ospite - 05-11-2008

mr.magoo87 Ha scritto:Mai pensato che Bedford non è un metro di paragone per tutto il pianeta???

Altra cosa... con che gomme hanno fatto la prova???
Le R escono con delle semislick Avon CR500... le KTM con delle Michelin Pilot Sport stradali...

E cmq sia piove anche nelle capottine catheram quando sono chiuse

quotone.......anzi quotonissimo :haha: , scommetto che se ktm avesse montato gomme slick avrebbe fatto un tempo inferiore all' 1.20..........ricordiamoci che alla base della ktm, c'e' Loris Bicocchi, progettista di P-A-G-A-N-I- -Z-O-N-D-A & B-U-G-A-T-T-I- -V-E-Y-R-O-N..............non so se mi spiego..............

KTM xbow - il Mamo - 05-11-2008

Ci sia pure chi ti pare:
263cv per 506kg battono quasi sempre 240cv per 790kg.

Che poi la KTM sia bella, affascinante, veloce, affidabile, ... ok. Ma la R500 è più veloce e, a detta di EVO, più divertente (e ci credo: cerchi da 13" vs. 17"; autobloccante vs. libero; aspirato vs. turbo; ...).

E poi io sono old-school, non sono mica un manga!

KTM xbow - mr.magoo87 - 05-11-2008

nessuno dubita che la Cat sia più veloce ovviamente... ORA

Ma la KTM può contare su una cosa che la Cat non ha... ed è la aerodinamica.

Unica cosa che mi chiedo... sti 790kg dove sono che la KTM non ha nemmeno un tetto???

KTM xbow - il Mamo - 05-11-2008

Inoltre la X-BOW ***** costa un botto:
il carbonio è tutto optional,
il sottoscocca aerodinamico costa 15.000€,
cerchi monodado li paghi,
verniciatura la paghi,
carbonio a vista paghi di più che carbonio verniciato,
sospensioni sport le paghi,
volante staccabile lo paghi,
display lo paghi,
...

Per 60.000€ ti danno la carrozzeria in plastica nera, sospensioni confort non regolabili, volante non staccabile, ... alla fine partono 80.000€ come niente..e non è che siccome adesso non è ancora sviluppata poi te la aggiornano gratis, eh..

KTM xbow - mr.magoo87 - 05-11-2008

Vero.
il costo è davvero assurdo

Per curiosità ho giocato col configuratore sul sito KTM...
la mia Xbow costa 96.000 euro... 1 GT3 mk1/350Z D1/Nissan Silvia s15 D1/190DTM+macchina traino+carrello+***** assortite

KTM xbow - il Mamo - 06-11-2008

Che poi una grattatina ad u cordolo o un cerchio piegato con una Cat te ne freghi..con una X-BOW non so fino a che punto.
Cmq 200.000.000 di Lire per 240cv su 800kg, senza tetto, senza vetri e senza portiere sono FOLLIA.

KTM xbow - mr.magoo87 - 06-11-2008

il discorso gratta il cordolo/pieghi il cerchio non esiste...
Se lo fai la macchina è meglio non portarla in pista ma metterla nel salotto

KTM xbow - il Mamo - 06-11-2008

Tutto quello che vuoi..però un dritto in pista che mi costa 15.000€ è diverso da uno che mi costa 1.000€.
Stesso discorso se io o te andassimo a girare in pista con una Uno 45: vuoi che un paio di sportellate non ce le diamo? Però in MX-5 non mi metto a bussare così per ridere, dai...

KTM xbow - dmax23 - 06-11-2008

Io credo che scordolerei come un assassino anche con una Enzo, è più forte di me!!! :haha: :haha: :haha: