Mx5Italia
mx-5 10th anniversary- giuggiole - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: mx-5 10th anniversary- giuggiole (/thread-15685.html)

Pagine: 1 2 3 4

mx-5 10th anniversary- giuggiole - Enuma - 16-11-2011

Presente!
Noi blasonati sangueblu meriteremmo un forum ad hoc!:p

Drakkar
mxdiAle
giuggiole
Enuma
steo
.........

mx-5 10th anniversary- giuggiole - steo - 16-11-2011

Anniversario da 11 anni

mx-5 10th anniversary- giuggiole - gibo51 - 16-11-2011

Antonio Ha scritto:Sempre che si voglia considerare un'NB nella sua massima espressione come un banale aggiornamento della NA, cosa non vera Wink

teniamo presente che l'articolo è stato scritto 11 anni fa...probabilmente il giornalista considerava la nb non un'aggiornamento(come è stato poi tra nb-nbfl) ma un'evoluzione della na...

mx-5 10th anniversary- giuggiole - giuggiole - 17-11-2011

il Mamo Ha scritto:Ciao!

Noi ci siamo trasferiti e non vedrai più la mia lì in zona..
Lo immaginavo, infatti, non solo non vedevo la tua macchina, ma ho anche visto che facevano dei lavori nell'appartamento dove abitavate...Comunque se passi da quelle parti fai un fischio..

fabryr. Ha scritto:complimenti è veramente bella il colore mi piace un sacco!!!! ma per caso domenica 13/11 eri a Monza in autodromo??? ne ho vista una parcheggiata vicino al posto dove mettono le volvo per fare i corsi..Wink

No mi dispiace ma non ero io...

X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:

Per quanto riguarda l'articolo: sono anch'io convinto che il giornalista considerava la Nb come un evoluzione della Na..Resta il fatto che a 10 anni (anzi 11) da quell'articolo si parla ancora di mx-5 e non di Mr2 (senza nulla togliere alla validità di quella macchina!!)...

mx-5 10th anniversary- giuggiole - Enuma - 17-11-2011

giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:

E va beh allora per lo meno una sezione del forum "privee" riservata e a pagamento giusto per deridere la plebaglia dall'alto della nostra nobile schiatta....:haha::chessygrin::haha:

mx-5 10th anniversary- giuggiole - gibo51 - 18-11-2011

giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:

Per quanto riguarda l'articolo: sono anch'io convinto che il giornalista considerava la Nb come un evoluzione della Na..Resta il fatto che a 10 anni (anzi 11) da quell'articolo si parla ancora di mx-5 e non di Mr2 (senza nulla togliere alla validità di quella macchina!!)...

Thumbup..hai dato la risposta al giornalista che 11 anni fa si era posto questa domanda..ti saluto

mx-5 10th anniversary- giuggiole - Animal farm - 18-11-2011

giuggiole Ha scritto:Ho anche scoperto che la mia "sapy" è anche un auto famosa: ha tenuto alto il nome della mx-5 nella prova confronto su quattroruote di maggio 2000 fra l'mx 5 e la toyota mr2.
per chi è curioso ecco il link:
http://www.quattroruote.it/prove/spider-di-riferimento-toyota-mr2-e-mazda-mx-5
Ho la rivista.:chessygrin:

mx-5 10th anniversary- giuggiole - Antonio - 18-11-2011

E grazie al ca$$o, l'mr2 non è più prodotta e non ha avuto un'erede...:haha:...inoltre per le caratteristiche del mezzo, era sicuramente destinata ad avere un mercato più di nicchia rispetto all'mx5 (motore centrale, bagagliaio frammentato in vari scomparti, ecc..)