![]() |
mx-5 10th anniversary- giuggiole - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: mx-5 10th anniversary- giuggiole (/thread-15685.html) |
mx-5 10th anniversary- giuggiole - Enuma - 16-11-2011 Presente! Noi blasonati sangueblu meriteremmo un forum ad hoc!:p Drakkar mxdiAle giuggiole Enuma steo ......... mx-5 10th anniversary- giuggiole - steo - 16-11-2011 Anniversario da 11 anni mx-5 10th anniversary- giuggiole - gibo51 - 16-11-2011 Antonio Ha scritto:Sempre che si voglia considerare un'NB nella sua massima espressione come un banale aggiornamento della NA, cosa non vera teniamo presente che l'articolo è stato scritto 11 anni fa...probabilmente il giornalista considerava la nb non un'aggiornamento(come è stato poi tra nb-nbfl) ma un'evoluzione della na... mx-5 10th anniversary- giuggiole - giuggiole - 17-11-2011 il Mamo Ha scritto:Ciao!Lo immaginavo, infatti, non solo non vedevo la tua macchina, ma ho anche visto che facevano dei lavori nell'appartamento dove abitavate...Comunque se passi da quelle parti fai un fischio.. mx-5 10th anniversary- giuggiole - giuggiole - 17-11-2011 fabryr. Ha scritto:complimenti è veramente bella il colore mi piace un sacco!!!! ma per caso domenica 13/11 eri a Monza in autodromo??? ne ho vista una parcheggiata vicino al posto dove mettono le volvo per fare i corsi.. No mi dispiace ma non ero io... mx-5 10th anniversary- giuggiole - giuggiole - 17-11-2011 X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin: Per quanto riguarda l'articolo: sono anch'io convinto che il giornalista considerava la Nb come un evoluzione della Na..Resta il fatto che a 10 anni (anzi 11) da quell'articolo si parla ancora di mx-5 e non di Mr2 (senza nulla togliere alla validità di quella macchina!!)... mx-5 10th anniversary- giuggiole - Enuma - 17-11-2011 giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin: E va beh allora per lo meno una sezione del forum "privee" riservata e a pagamento giusto per deridere la plebaglia dall'alto della nostra nobile schiatta....:haha::chessygrin::haha: mx-5 10th anniversary- giuggiole - gibo51 - 18-11-2011 giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin: ![]() mx-5 10th anniversary- giuggiole - Animal farm - 18-11-2011 giuggiole Ha scritto:Ho anche scoperto che la mia "sapy" è anche un auto famosa: ha tenuto alto il nome della mx-5 nella prova confronto su quattroruote di maggio 2000 fra l'mx 5 e la toyota mr2.Ho la rivista.:chessygrin: mx-5 10th anniversary- giuggiole - Antonio - 18-11-2011 giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin: E grazie al ca$$o, l'mr2 non è più prodotta e non ha avuto un'erede...:haha:...inoltre per le caratteristiche del mezzo, era sicuramente destinata ad avere un mercato più di nicchia rispetto all'mx5 (motore centrale, bagagliaio frammentato in vari scomparti, ecc..) |