Mx5Italia
di che colore? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: di che colore? (/thread-15728.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

di che colore? - nocc mx5 - 18-11-2011

bianca no nn ho nulla contro il bianco ma mi sembra sciapita e gialla mi piacerebbe ma ho avuto per sei anni una tigra gialla e nn mi va di farci anche questa

di che colore? - Antonio - 18-11-2011

nocc mx5 Ha scritto:grazie dei consigli le prime risposte mi hanno fatto capire che rossa starebbe bene per il resto ero indeciso propio per nn cambiare le caratteristiche trylogi anche se facendola rossa l unica parte a rimanere nero sarebbero i longheroni motore per il carroziere nn ho problemi visto che io sono carroziere da ormai nove anni poi la smonterei tutta sia per un colore che per laltro visto che sono un pignolo numero uno

Ah beh allora dillo subito Wink se sei carrozziere hai tutto il tempo che vuoi per fare il lavoro con calma, puoi farla anche pistacchio met. Smile

di che colore? - nocc mx5 - 18-11-2011

nn è che sia una passeggiata e nel frattempo staro appiedi pero nn è piu il caso di vederla conciata in quel modo

di che colore? - oldcafe - 18-11-2011

diciamo che essendo nera nel cambio di colore sei avvanataggiato
il vano motore ed il bagagliaio puoi lasciarlo nero, molte auto sportive sopratutto nel passato avevano i vani neri, quindi molto lavoro in meno
inoltre se te la dovessero rigare, avresti sotto un colore comune, non certo un giallo o un rosso

di che colore? - Antonio - 19-11-2011

oldcafe Ha scritto:diciamo che essendo nera nel cambio di colore sei avvanataggiato
il vano motore ed il bagagliaio puoi lasciarlo nero, molte auto sportive sopratutto nel passato avevano i vani neri, quindi molto lavoro in meno
inoltre se te la dovessero rigare, avresti sotto un colore comune, non certo un giallo o un rosso

Mi pare che anche l'attuale M3 abbia il vano motore nero o grigio scuro Wink

di che colore? - DreaMerX*5 - 19-11-2011

con l'allestimento della trilogy.. bianca!
ovviamente via i cerchi cromati e su dei canna di fucile, il top con fanali mazdaspeed o bruniti fai da te (vedi un'articolo di pcasaran)

rossa è molto bella! comunque anche in questo caso i cerchi non ci starebbero un gran che bene

di che colore? - nocc mx5 - 19-11-2011

io a dire la verita la vedevo rossa con cerchi bianchi e fasce bianche solo che diventerebbe troppo vistosa nn so che fare sono troppo indeciso

di che colore? - Cagi - 20-11-2011

Starry blu e' molto bello ma costa un botto ma sei carrozziere... Comunque io farei Winning blu bellissimo e costa meno dello starry, la resa estetica e' bella alla pari.

di che colore? - Antonio - 20-11-2011

Cagi Ha scritto:Starry blu e' molto bello ma costa un botto ma sei carrozziere... Comunque io farei Winning blu bellissimo e costa meno dello starry, la resa estetica e' bella alla pari.

Come il caro cicciomaster Wink

di che colore? - aircooled - 21-11-2011

lasciala nera