Mx5Italia
21.12.2012 ....nostradamus ! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: 21.12.2012 ....nostradamus ! (/thread-15817.html)

Pagine: 1 2 3 4


21.12.2012 ....nostradamus ! - Costa - 25-11-2011

alessandrogelsi Ha scritto:per 360 gg all'anno vivo a 0mtslm !!! Sad

Praticamente sempre su un canotto:haha:


21.12.2012 ....nostradamus ! - Gagio - 25-11-2011

Costa Ha scritto:Praticamente sempre su un canotto:haha:

Fa lo scafista, non avete ancora capito?


21.12.2012 ....nostradamus ! - Costa - 25-11-2011

Gagio Ha scritto:Fa lo scafista, non avete ancora capito?

:buahah:


21.12.2012 ....nostradamus ! - alessandrogelsi - 25-11-2011

Gagio Ha scritto:Fa lo scafista, non avete ancora capito?

Me l'han sequestrata i gieffini !!! Smile
Ora mi son dato al contrabbando di pinoli !!!! Smile


21.12.2012 ....nostradamus ! - Costa - 25-11-2011

Spacci quelli di San Rossore?


21.12.2012 ....nostradamus ! - Calmar78 - 25-11-2011

Ragazzi io sono uno di quelli col fango sotto casa... Vivo a Barcellona Pozzo di Gotto... fortunatamente non sono stato colpito duramente solo fango sotto casa (anche se tanto...).
E' vero che alle volte (il più delle volte) l'uomo se la và a cercare costruendo dove non dovrebbe o qualcosa che non dovrebbe (e per tanti qui è stato così) ( e così come a genova anche qui c'è un ponte coperto da una strada) ma c'è anche da dire che la natura e natura... quando tre affluenti di un fiume si ingrossano tanto da creare delle frane che portano via una montagna con tutta la vegetazione che c'è i letti dei fiumi si riempiono per quanto possano essere puliti... se poi vengono giù tronchi del diametro di 50 cm e più a formare delle dighe naturali... C'è solo da rimboccarsi le maniche e ripulire tutto ma vi assicuro è un dramma c'è gente che dovrà cominciare da capo....


21.12.2012 ....nostradamus ! - Costa - 25-11-2011

Massima solidarietà Calmar78.
Certo che la natura è nautra e a volte ci fa ricordare quanto siamo caccole di fronte a lei.


21.12.2012 ....nostradamus ! - fracrist - 25-11-2011

Calmar78 il tuo intervento mi fa un po' vergognare delle battute che troppo spesso faccio per sdrammatizzare. :oops:
Solidarietà.


21.12.2012 ....nostradamus ! - Calmar78 - 25-11-2011

Grazie a tutti e non preoccupatevi delle battute se fatte per tirare su il morale possono anche andar bene... Lo ripeto io sto avendo (è ne avrò per molto) solo disagi è quasi niente danni (finora) molti hanno perso veramente tanto e dovranno ricominciare quasi da zero... per il resto penso tra un pò di tempo ci invidierete tutti con tutti i fanghi che ci stiamo facendo diventeremo bellissimi!!!:chessygrin:
Spero che i miei concittadini più colpiti non me ne vogliano dopo questa battuta...


21.12.2012 ....nostradamus ! - angeloc4 - 25-11-2011

Calmar78 Ha scritto:..... ma c'è anche da dire che la natura e natura......

Solidarietà a chi è messo male,ma c'è anche un bel però.

Quando si costruisce non proprio in regola vicino ad un vulcano attivo, Etna,ed un'altro spento da un pò,Vesuvio, ma qualche hanno fà

un tremolio lo ha dato,poi piangere NON serve a nulla.

In un paesino delle 5 terre dove l'alluvione ne ha spazzato via un pò,volevano costruire un centro commerciale.

Credi che non,lo faranno più? Manco per le xxxxx,stanno già pensando di farlo.

Ripeto max solidarietà,però è anche vero che ce le cerchiamo.Wink