Mx5Italia
L'na di cui mi sono innamorato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: L'na di cui mi sono innamorato (/thread-15830.html)

Pagine: 1 2 3 4

L'na di cui mi sono innamorato - CJ_ - 25-11-2011

Doppiaeffe Ha scritto:ma è ancora in altissimo mare... purtroppo! questo in 8 ore fa tutto

Veramente è pure turbo e ci gira normalmente e pure in pista quello a cui mi riferisco io, se non ha spaccato tutto. Mrgreen

L'na di cui mi sono innamorato - mr.magoo87 - 25-11-2011

Doppiaeffe Ha scritto:ma è ancora in altissimo mare... purtroppo! questo in 8 ore fa tutto

penso parli un altro utente,di cui non mi ricordo il nick.Però ci dovrebbero essere i video in pista a vallelunga.
Il turbo era il kit che vendeva il piro un annetto fa

L'na di cui mi sono innamorato - DreaMerX*5 - 25-11-2011

Doppiaeffe Ha scritto:i collettori di aspirazione sono serissimi... adesso sarò tamarro ma tolto il dietro che nn mi fa impazzire devo dire che è bellisssima!

poi l'idea di mettere un motore 1.8 dell' fl su na....

interessanti le pipette interne, ma con la sovralimentazione non so quanto si sposino bene..
a mio parere di per se lo swap è una gran cosa, ma i cerchi, il posteriore, il paraurti anteriore..gli interni sono bellissimi in quel vintage, ma non ce li vedo con il quadro strumenti abbastanza moderno e in metallo spazzolato e quel rollbar (meglio un deuce con barra centrale cromato).. bellissimi i specchietti
ha creato un misto di moderno e oldstyle

Notevole in genere il lavoro!
da notare che li sarà una moda la coda in stile Shelby, nella firma di un utente c'è una foto della sua NA con quella coda
comunque sono gusti personali..l'avesse lasciata originale all'esterno, compresi i cerchi originali (checi starebbero meglio) paraurti anteriore e coda posteriore originale..sarebbe certamente molto bella

L'na di cui mi sono innamorato - cawa - 25-11-2011

gran lavoro, iniziato benissimo, ma ha rovinato tutto con quel paraurti anteriore orrendo

L'na di cui mi sono innamorato - Phreno - 25-11-2011

Sta parlando di simonetrb, e purtroppo ha spaccato, ora non so se ha gia ritrovato un nuovo motore.

L'na di cui mi sono innamorato - klax - 25-11-2011

Avrei un piccolo appunto sugli interni (il cruscotto lo avrei lasciato liscio... così sembra troppo posticcio, e po non ci vedo bene la radica... avrei messo un nardi classico e il freno a mano di serie andava bene o cmq non in radica) ed il posteriore... per il resto la trovo stupenda... anche il paraurti anteriore mi piace parecchio

L'na di cui mi sono innamorato - [LoD]Gandalf - 25-11-2011

quei rombi sul cruscotto sono inguardabili

L'na di cui mi sono innamorato - Animal farm - 26-11-2011

Doppiaeffe Ha scritto:L'na di cui mi sono innamorato
Poi passa, per fortuna.

L'na di cui mi sono innamorato - LEONARDO NIFOSI - 02-12-2011

Per fortuna che le stripes non piacevano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mah.....................................................

L'na di cui mi sono innamorato - Hgt983 - 03-12-2011

la meccanica è una bomba.
vorrei tanto il conto in banca di sto ragazzo :haha: