Mx5Italia
Mi hanno tamponato! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Mi hanno tamponato! (/thread-15836.html)

Pagine: 1 2 3 4

Mi hanno tamponato! - Erc7676 - 21-12-2011

@animal farm
Non é quello...di sicuro sono assicurati...
É che il mio referente alla Mazda mi ha fatto capire che quei segnetti, se non c'erano giá prima, lui si "vergogna" a farli vedere al loro carrozzaio perché é "un professionista".... che se gliela porto gli da "una lucidata" a sue spese...ma solo per non litigare...
I altre parole, Fabio non ha nemmeno voluto vedere l'auto e mi propone la "lucidata" solo per sua serietà...
Io di andare a farmela lucidare messa così la questione non ne ho voglia...
Preferisco spendere qualche soldo e non accettare di fare la parte del cagacaxxo approfittatore...
Ovvio, mai più.

Mi hanno tamponato! - spiderman - 21-12-2011

Io invece andrei a farmela lucidare, e se non la lucidano bene pure a farla rifare.

Mi hanno tamponato! - TIGO - 21-12-2011

spiderman Ha scritto:Io invece andrei a farmela lucidare, e se non la lucidano bene pure a farla rifare.
<br>[video=youtube;PbLAlJzsZF4]http://www.youtube.com/watch?v=PbLAlJzsZF4[/video]

:haha:.

Mi hanno tamponato! - Erc7676 - 21-12-2011

spiderman Ha scritto:Io invece andrei a farmela lucidare, e se non la lucidano bene pure a farla rifare.

Anche io in linea di massima...
Però é anche vero che gli swirls verrebbero da qualsiasi giudice ritenuti irrilevanti...
Insomma, sono un pó "pippe nostre"...
Anche se il loro comportamento non mi é piaciuto...

Mi hanno tamponato! - Erc7676 - 23-12-2011

Fatta lucidare con orbitale e polish leggero...
Tornata come prima.
Tolto il dente ed imparato la lezione.
Mai più dall'officina ufficiale. Che sia Bologna o altrove.

Mi hanno tamponato! - Erc7676 - 27-12-2011

Al telefono ho chiesto due volte che la vedessero coi loro occhi:
Risposta: "non ce ne é bisogno. Il nostro carrozzaio lavora bene... é tutto un po' assurdo"
Allora ho chiesto di parlare col carrozzaio...
Risposta: "senti Emiliano, ti dico la verità, quello é un professionista, non lo disturbo per questa cosa... Ieri ha fatto un Porsche ed il proprietario era contento... figurati se può aver fatto un brutto lavoro..."
"quando l'ho vista era perfetta poi non so se sti segni c'erano anche prima o no...a me sembrava splendida"...
"ma se vuoi te la metto a posto a nostre spese, così sei contento"

Della serie: te sei una gatta attaccata ai cog...ni, o ti stai inventando tutto o hai le allucinazioni. Che tu sia in buona o mala fede non mi interessa... non voglio avere grane, per cui portami quella caxxo di macchina che gli faccio quello che vuoi tu basta che ti levi dalle pa..e...

Io l'ho letta così?

Tu?

Oggi mi ha detto che é un peccato io l'abbia lucidata a spese mie perché voleva davvero farla a spese sue....
Mi ha ribadito i preventivo per Ohlins e gomme e che non mi montano pezzi comprati dal cliente perché poi
appena va storto qualcosa con pezzi non "ufficiali" il rapporto col cliente si
incrina e loro rischiano di venire chiamati a rispondere di difetti su pezzi che non hanno venduto.
Ho risposto che, a quanto pare, non c'é nemmeno bisogno di quello perché non rispondano...ed i rapporti
si incrinino. Che se vogliono possono darmi 150 euro per la lucidatura a che se non me li danno perché a loro sarebbe venuto a costare ancora meno, allora é stato meglio non portargliela perché sarebbe stato un altro lavoro fatto male.

Avrei dovuto ascoltavi tempo addietro....

Tra parentesi la mia assicurazione ha anticipato i soldi: 785 euro per riverniciatura paraurti e sostituzione staffe di sostegno..!

Per me poteva anche lavarla con più attenzione...

Mi hanno tamponato! - Flex - 27-12-2011

con 785 euro lo compri nuovo il paraurti, lo vernici e ci compri pure le staffe Smile

Appunto..,.

Sì, non é che fossi obbligato per legge ad andare alla Mazda di Borgo Panigale....

Qualche soldo ho permesso loro di guadagnarlo....