Mx5Italia
Mini Roadster - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Mini Roadster (/thread-16216.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Mini Roadster - Redfury - 22-12-2011

Io preferisco la cabrio,di questa non nè capisco il senso.

Mini Roadster - Dado - 22-12-2011

comunque l'innovativa capote si piega in modo che non serve il tonneau cover!
1- chi compra la mini se gli dici tonneau cover ti risponde: no grazie preferisco il salmone
2- un innovazione della madonna :haha:

Mini Roadster - Gyu71 - 22-12-2011

oldcafe Ha scritto:La Mini ha la trazione dal lato giusto, è la 500 che c'è l'ha dal lato sbagliato!!!

Verissimo!!!:chessygrin:

Io la intendevo come "sportiva seria".
E le sportive serie lo sappiamo tutti dove hanno la trazione...:haha:

Comunque dai, non lamentiamoci quando qualcuno produce delle 2 posti
con velleità sportive: son sempre bene accette.

Meglio quella a un ennesimo insignificante Super-SUV da aperitivo.Thumbup

(tanto con la grisi che c'è tra poco spariranno tutte dal mercato e grazie anche al bollo
si troveranno Cayenne Turbo del 2004 a 5.000 euro...):chessygrin::chessygrin::chessygrin:

....in verità c'è poco da ridere...:oops:

Mini Roadster - Clarence - 22-12-2011

le opinioni di molti penso cambieranno appena se ne vedranno in giro la prossima estate.
non dico da abbandonare la mx. penso che siano 2 cose completamente diverse ma sembra interessante.

sicuramente ha un certo fattore tira patata :haha:

Mini Roadster - fabryr. - 22-12-2011

ho visto solo la coupè e non credo mi piaccia vista di sfuggita..per la roadster non so dovrei vederla per dare un mio giudizio: zip : i prezzi come saranno????

Mini Roadster - marcez - 23-12-2011

da 25k

Mini Roadster - lucazam - 23-12-2011

Dado Ha scritto:comunque l'innovativa capote si piega in modo che non serve il tonneau cover!
1- chi compra la mini se gli dici tonneau cover ti risponde: no grazie preferisco il salmone
2- un innovazione della madonna :haha:

Io ho la Mini e la NA da un bel po' di annetti...Forse gli spideristi dell'ultima ora con una NC hanno imparato da troppo poco tempo cos'è una spider per giudicare con senso critico le altre auto ;-)

Mini Roadster - Dado - 23-12-2011

lucazam Ha scritto:Io ho la Mini e la NA da un bel po' di annetti...Forse gli spideristi dell'ultima ora con una NC hanno imparato da troppo poco tempo cos'è una spider per giudicare con senso critico le altre auto ;-)

probabilmente si.
sono ancora nella fase: ha un tetto? non serve

detto questo ho un antipatia personale per il mondo mini, la prima mi piaceva ma poi tutta questa esaltazione per una utilitaria carissima ricarrozzata gippino, station, cabrio, coupè, roadster mi ha nauseato.

Mini Roadster - Antonio - 23-12-2011

Dado Ha scritto:probabilmente si.
sono ancora nella fase: ha un tetto? non serve

detto questo ho un antipatia personale per il mondo mini, la prima mi piaceva ma poi tutta questa esaltazione per una utilitaria carissima ricarrozzata gippino, station, cabrio, coupè, roadster mi ha nauseato.

Idem, si stanno allargando troppo. L'unica che continuo ad apprezzare è la cooper S normale, berlina.

Mini Roadster - backtothefuture - 23-12-2011

marcez Ha scritto:da 25k
Tra poco la vendono al metro..... 10.000 euro al metro , 3,70 cm = 37.000 euro!!:chessygrin: