Mx5Italia
La Mariner Blue di ORZO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Mariner Blue di ORZO (/thread-16272.html)

La Mariner Blue di ORZO - spiderman - 27-12-2011

Complimenti!

La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 27-12-2011

oldcafe Ha scritto:per quello che sò, le canadesi hanno il tachimetro principale in KM e la seconda scala in miglia, ed il contakm segna appunto i KM
la tua ha il quadro strumenti americano, quindi dovrebbe essere una us-spec

Oldcafe sincuramente hai ragione tu, ma questo è quello che mi ha detto il precedente proprietario, lui la comprò nel 1996 e la pagò 23 milioni di lire (nei documenti aveva ancora le fotocopie degli assegni) dalla data di immatricolazione in Italia nel 93 ha avuto solo 2 proprietari, impossibile credo sapere quanti proprietari ha avuto dall'altra parte dell'oceano!!: zip :

Antonio Ha scritto:Ho notato che la guarnizione in foto è rovinata, anche la mia è così purtroppo..è normale? C'è modo di sistemarla senza comprare il (costoso) ricambio originale?

Sinceramente non ci ho ancora provato, forse con un asciugacapelli e un po di nastro da carozziere si potrebbe provare, ma sono diffidente, credo che l'opzione migliore si quella detta da Ale.sgThumbup

La Mariner Blue di ORZO - Pdor figlio di Kmer - 27-12-2011

tenerla in sagoma con filo di ferro all' interno della guarnizione?

barbonsolution Tongue

La Mariner Blue di ORZO - yellowmiatait - 27-12-2011

complimenti, ben tenuta.Thumbup

:plus1:

bye

Gian

Grazie a tutti per il Complimenti!!Thumbup

La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 27-12-2011

HOHOH allora l'hai presa tu quella!
Claudio l'altro giorno me ne stava giusto parlando..
Era quella a Latina vero? Ero andata a vederla anche io e per poco me la stavo per prendere.. e in effetti avrei fatto bene :haha:
quando la sono andata a vedere io aveva motore da sistemare guarnizioni dei vetri da cambiare, cappottina e altre cose) che da quel che ho capito le ha sistemate il proprietario.
Complimenti per l'acquisto!!

Antonio Ha scritto:Ho notato che la guarnizione in foto è rovinata, anche la mia è così purtroppo..è normale? C'è modo di sistemarla senza comprare il (costoso) ricambio originale?

[ATTACH=CONFIG]8474[/ATTACH]
avevo notato pure io quel problema, penso sia da cambiare..

Mark88 Ha scritto:HOHOH allora l'hai presa tu quella!
Claudio l'altro giorno me ne stava giusto parlando..
Era quella a Latina vero? Ero andata a vederla anche io e per poco me la stavo per prendere.. e in effetti avrei fatto bene :haha:
quando la sono andata a vedere io aveva motore da sistemare guarnizioni dei vetri da cambiare, cappottina e altre cose) che da quel che ho capito le ha sistemate il proprietario.
Complimenti per l'acquisto!!

avevo notato pure io quel problema, penso sia da cambiare..

Scusa ma tu quando sei andato a vederla? Motore non aveva nulla, ha fatto tutta la distribuzione, pompa acqua, e radiatore originale e tutti i raccordi di quest'ultimo nel 2006:chessygrin:. Le guarnizioni esterne le ho cambiate io con pochissima spesa (ancora grazie Open Sky:hahaSmile la cappotte invece ha solo due leggerissimi tagli dovuti alla piegatura

[Immagine: IMG_3032.jpg]

Che proverò a sistemare con del collante per mute:oops:

La Mariner Blue di ORZO - marcez - 27-12-2011

ORZO Ha scritto:la cappotte invece ha solo due leggerissimi tagli dovuti alla piegatura

he proverò a sistemare con del collante per mute:oops:

interessante..

La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 27-12-2011

io l'andai a vedere non molto tempo fa.. prima dell'estate mi pare.
Comunque hai fatto un'affarone, io mi sto ancora mangiucchiando le mani per non averla presa!!! : Evil :