![]() |
La Mariner Blue di ORZO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Mariner Blue di ORZO (/thread-16272.html) |
La Mariner Blue di ORZO - spiderman - 27-12-2011 Complimenti! La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 27-12-2011 oldcafe Ha scritto:per quello che sò, le canadesi hanno il tachimetro principale in KM e la seconda scala in miglia, ed il contakm segna appunto i KM Oldcafe sincuramente hai ragione tu, ma questo è quello che mi ha detto il precedente proprietario, lui la comprò nel 1996 e la pagò 23 milioni di lire (nei documenti aveva ancora le fotocopie degli assegni) dalla data di immatricolazione in Italia nel 93 ha avuto solo 2 proprietari, impossibile credo sapere quanti proprietari ha avuto dall'altra parte dell'oceano!!: zip : La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 27-12-2011 Antonio Ha scritto:Ho notato che la guarnizione in foto è rovinata, anche la mia è così purtroppo..è normale? C'è modo di sistemarla senza comprare il (costoso) ricambio originale? Sinceramente non ci ho ancora provato, forse con un asciugacapelli e un po di nastro da carozziere si potrebbe provare, ma sono diffidente, credo che l'opzione migliore si quella detta da Ale.sg ![]() La Mariner Blue di ORZO - Pdor figlio di Kmer - 27-12-2011 tenerla in sagoma con filo di ferro all' interno della guarnizione? barbonsolution ![]() La Mariner Blue di ORZO - yellowmiatait - 27-12-2011 complimenti, ben tenuta. ![]() :plus1: bye Gian La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 27-12-2011 Grazie a tutti per il Complimenti!! ![]() La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 27-12-2011 HOHOH allora l'hai presa tu quella! Claudio l'altro giorno me ne stava giusto parlando.. Era quella a Latina vero? Ero andata a vederla anche io e per poco me la stavo per prendere.. e in effetti avrei fatto bene :haha: quando la sono andata a vedere io aveva motore da sistemare guarnizioni dei vetri da cambiare, cappottina e altre cose) che da quel che ho capito le ha sistemate il proprietario. Complimenti per l'acquisto!! Antonio Ha scritto:Ho notato che la guarnizione in foto è rovinata, anche la mia è così purtroppo..è normale? C'è modo di sistemarla senza comprare il (costoso) ricambio originale?avevo notato pure io quel problema, penso sia da cambiare.. La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 27-12-2011 Mark88 Ha scritto:HOHOH allora l'hai presa tu quella! Scusa ma tu quando sei andato a vederla? Motore non aveva nulla, ha fatto tutta la distribuzione, pompa acqua, e radiatore originale e tutti i raccordi di quest'ultimo nel 2006:chessygrin:. Le guarnizioni esterne le ho cambiate io con pochissima spesa (ancora grazie Open Sky:haha ![]() ![]() Che proverò a sistemare con del collante per mute:oops: La Mariner Blue di ORZO - marcez - 27-12-2011 ORZO Ha scritto:la cappotte invece ha solo due leggerissimi tagli dovuti alla piegatura interessante.. La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 27-12-2011 io l'andai a vedere non molto tempo fa.. prima dell'estate mi pare. Comunque hai fatto un'affarone, io mi sto ancora mangiucchiando le mani per non averla presa!!! : Evil : |