Mx5Italia
"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: "AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" (/thread-16626.html)

Pagine: 1 2 3 4

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - Matsuda - 20-01-2012

Formix Ha scritto:cose che capitano con l'età!!
:haha:

Comunque non hai letto bene quello che ho scritto...
:oops:
:chessygrin:

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - Formix - 20-01-2012

Matsuda Ha scritto::haha:

Comunque non hai letto bene quello che ho scritto...
:oops:
:chessygrin:

:blink_: in realtà rileggendo la mia risposta, si adatta benissimo a qualsiasi cosa tu intendessi :haha:

:happy:

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - Doppiaeffe - 20-01-2012

è la cosa migliore dopo la birra e la scoreggia istituzionalizzata sul posto di lavoro.

purtroppo non dura mai, prima o poi lei (o peggio) tu farai la domanda peggiore che si possa fare: "io cosa sono per te?"

quello è lo scricchiolare che annuncia una frana composta di letame e avvisi di pagamento

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - alessandrogelsi - 20-01-2012

Il mio unico amico e' il mio pisellino che mi da' il privilegio di fare una delle cose piu belle della vita.......................la pipi !!!!

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - Antonio - 20-01-2012

Doppiaeffe Ha scritto:è la cosa migliore dopo la birra e la scoreggia istituzionalizzata sul posto di lavoro.

purtroppo non dura mai, prima o poi lei (o peggio) tu farai la domanda peggiore che si possa fare: "io cosa sono per te?"

quello è lo scricchiolare che annuncia una frana composta di letame e avvisi di pagamento

Sto morendo Big Grin

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - Dangerfield78 - 20-01-2012

Doppiaeffe Ha scritto:è la cosa migliore dopo la birra e la scoreggia istituzionalizzata sul posto di lavoro.

...ed è proprio li!...che mi si ammoscia! : WallBash :

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - fracrist - 20-01-2012

Doppiaeffe Ha scritto:purtroppo non dura mai, prima o poi lei (o peggio) tu farai la domanda peggiore che si possa fare: "io cosa sono per te?"

Se la domanda la fa lei, la risposta è semplice: "Sei il mio contributo al salvataggio della Foresta Amazzonica."
Di solito ci mettono qualche mese a capire il perchè, più facile che se ne dimentichino prima, ma sanno che hai risposto e sono felici.

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - Frafreezeer - 20-01-2012

io pensavo fosse un forum di key... inizio a preoccuparmi XD

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - .SharK - 23-01-2012

Mai avuta, dannazione.
Sono un fottuto romantico che si prende bene per le ragazze con cui finisco a letto.

"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" - Clarence - 23-01-2012

no dei 2 è sempre + coinvolto dell'altro e o la cosa evolve o va a *****.