![]() |
Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear (/thread-16901.html) |
Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - SymonDark - 06-02-2012 No, per me molto meglio Top Gear......... non c'è storia!!! : Surprice : Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Pdor figlio di Kmer - 06-02-2012 Hammer® Ha scritto:Pdor perdonami, si vede che non hai mai usato una 33 1.7 a carburatori; io l'ho usata parecchio e ti posso assicurare che quella macchina aveva tanti difetti ma motoristicamente parlando non aveva niente di meno di un 205 1.9. beh allora mi consoli un pò dai ![]() ![]() un baule sedili imbottiti e differenziali vari aggiungono solo 30 kg?? ok faremo una discussione dedicata ![]() Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - TIGO - 06-02-2012 Se solo non lo doppiassero in modo orrendo sul DTV Top Gear sarebbe spettacolare. In generale tutti i programmi import imho dovrebbero lasiarli in lingua originale, al max sottotitolati in italiano, un pò come Jersey Shore su MTV. :haha:. Cmq basta con questi rottami da sfascio! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Elwood Blues - 06-02-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh allora mi consoli un pò dai il Q.V. c'era anche TA Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Elwood Blues - 06-02-2012 TIGO Ha scritto:Se solo non lo doppiassero in modo orrendo sul DTV Top Gear sarebbe spettacolare. Come, non ti piace la voce di Uan? :haha: Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - omermon - 06-02-2012 Elwood Blues Ha scritto:Come, non ti piace la voce di Uan? :haha: a me fa così tanto schifo che ho deciso di scaricarlo in .torrent e guardarmelo in inglese. Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Elwood Blues - 06-02-2012 omermon Ha scritto:a me fa così tanto schifo che ho deciso di scaricarlo in .torrent e guardarmelo in inglese. ![]() ormai faccio così anche per le serie Tv, la maggiorparte hanno un doppiaggio orribile ![]() Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - omermon - 06-02-2012 Elwood Blues Ha scritto: perfettamente d'accordo, tutto quanto in inglese salvo Scrubs. Spartacus in italiano è ridicolo, in inglese è una figata pazzesca... Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Hammer® - 06-02-2012 Pdor, Elwood, Oldcafè, di quale versione della 33 stiamo parlando? Io mi riferivo alla 1.7 QV a carburatori, quella da 117/114cv (che pesava circa 900kg); poi c'era anche la 16v ad iniezione (dal '90 in poi) in versione 2 o 4 ruote motrici che pesavano di più. Vi posso confermare che quella a carburatori era piuttosto "selvaggia" di motore, suppongo che quelle ad iniezione, sebbene più potenti, fossero più docili nell'erogazione. Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Pdor figlio di Kmer - 06-02-2012 io di quella permanent 4 che c'è nel video...ma che dici? apriamo un remember 33 nel car talk? ![]() mi piacerebbe sapere di più di questi vecchi motori a carbi |