Mx5Italia
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! (/thread-16965.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - LEONARDO NIFOSI - 10-02-2012

Ciao Ragazzi, ovviamente essendo di Bologna, non posso che essere tentato...... se siamo in un gruppetto, e il tempo lo permette direi di esserci anche io per la domenica..... Vi tengo informati in tempo reale sulla situazione meteo!!!!!
Eventualmente se doveste soggiornare a Bologna il sabato sera fatemi sapere, potremo poi partire insieme la domenica mattina!!!!!!
Un saluto!!!
PS : potreste linkare il sito ove scaricare il modulo????
Grazie!!!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - namrocko - 10-02-2012

Ci sto!!! HE HE HE...

P.S.
Basta con sta storia che monza e co. sono noiose...signori, una curva da 100km/h resta tale anche se hai una Enzo... Non e' che se hai 600 cv puoi prenderla piu' velocemente...anzi... e una miata a 100km/h ci arriva Wink
Senno' come mai al ring spesso svernici M3 e simili? Ok il manico, ma le percorrenze sono quelle...e spesso sono peso e grip a fare la differenza...
Nei rettilinei o in curvoni dal raggio noiosissimo ok... ma per il resto un circuito e' un circuito e ti ci diverti anche con una A112^^

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 10-02-2012

Ho scritto una mail alla redazione chiedendo se si gira dietro una SC e senza poter effettuare sorpassi o se c'è una percorrenza libera.
Come mi rispondono vi dico.

Ottimo...

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 10-02-2012

Ragassuoli, ecco la risposta (devo dire veloce!)

Buongiorno a lei,
sono a libera circolazione, a turni di 20 auto per turno ma ognuno può andare come vuole.
Cordiali saluti,
Paola Bacchetti

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Hammer® - 10-02-2012

Namrocko, una curva a 100 all'ora lo è per tutti, sono d'accordo, il problema sono i rettilinei in mezzo... noi ci potremmo fumare una sigaretta ^__^
Rispetto Monza che considero un pezzo di storia dell'automobilismo sportivo, ma per me normale utente da circolazione turistica non è esattamente il più interessante dei circuiti che abbiamo in Italia, anzi...!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - SANCES70 - 10-02-2012

A Imola ho girato diverse volte, non è bello come il Mugello, ma è comunque divertente e tecnico. Nel tratto Piratella Rivazza poi si vede chi ha le palle e chi no, io lo consiglio. Ovviamente stando attenti, è un circuito veloce. Buon divertimento.

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - eziomx - 10-02-2012

..allora buon divertimento a tutti !!!!! Thumbup

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Hammer® - 10-02-2012

SANCES70 Ha scritto:Nel tratto Piratella Rivazza poi si vede chi ha le palle e chi no, io lo consiglio. Ovviamente stando attenti, è un circuito veloce. Buon divertimento.
Durante circolazione turistica?? Penserei piuttosto a divertirmi!