![]() |
Futuro acquisto NC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Futuro acquisto NC (/thread-17046.html) |
Futuro acquisto NC - spiderman - 16-02-2012 Passo le info sulla Y ma fammi avere le foto. Futuro acquisto NC - iRiccio - 28-02-2012 Ok allora ho contattato il venditore di Modena per la mx5 grigia.. Mi ha inviato un preventivo secondo me un pò ridicolo: passaggio di proprietà mx 788 € ![]() mini passaggio di proprietà ypsilon 222 € A parte la valutazione dell'auto un pò bassa ma vabbè su quello si può tirare un pelo, il passaggio di proprietà concessionario privato non dovrebbe essere molto più basso? fanno la cresta sul passaggio? per di più il passaggio dell'ypsilon lo chiamano mini passaggio mentre l'altro passaggio. Potrebbe essere una macchina in conto vendita? però danno la garanzia volkswagen con i controlli etc.. non ha molto senso. Futuro acquisto NC - marcez - 28-02-2012 Ti vogliono far pagare il passaggio di entrambe? cmq si,dovrebbe essere più basso per loro ed è facile che ti vogliono fare la cresta. Futuro acquisto NC - Flex - 28-02-2012 iRiccio Ha scritto:Ok allora ho contattato il venditore di Modena per la mx5 grigia.. Mi ha inviato un preventivo secondo me un pò ridicolo: Il primo non puo' essere superiore a 500 euro, mentre il secondo e' a carico loro visto che sei tu il venditore ! Futuro acquisto NC - missilino10 - 28-02-2012 Io per la mia NC 1.8 ho speso circa 500€ di passaggio in agenzia (circa 70€ di commissione per le pratiche). Considerando che è una 2.0l e che la tariffa varia da provincia a provincia, non credo che i 788€ siano una cifra assurda. Ad ogni modo per togliersi ogni dubbio sull'effettivo valore basta chiamare una qualsiasi agenzia ACI o di gestione pratiche auto e chiedere un veloce preventivo telefonico. Quando gli hai dato i kW te lo fanno al volo e sai l'esatta cifra. Il passaggio della Y, invece, dovrebbero pagarselo loro e stop. Futuro acquisto NC - iRiccio - 28-02-2012 missilino10 Ha scritto:Io per la mia NC 1.8 ho speso circa 500€ di passaggio in agenzia (circa 70€ di commissione per le pratiche). Considerando che è una 2.0l e che la tariffa varia da provincia a provincia, non credo che i 788€ siano una cifra assurda. Ad ogni modo per togliersi ogni dubbio sull'effettivo valore basta chiamare una qualsiasi agenzia ACI o di gestione pratiche auto e chiedere un veloce preventivo telefonico. Quando gli hai dato i kW te lo fanno al volo e sai l'esatta cifra. Ma il tuo era un passaggio privato - privato o concessionario privato? perchè i concessionari dovrebbero poter fare le mini volture che teoricamente costano meno. Futuro acquisto NC - missilino10 - 28-02-2012 Era privato-privato, se non sbaglio i concessionari fanno le mini volture sulle auto che prendono, non su quelle che vendono. Almeno così è successo con tutte le auto che abbiamo comprato in famiglia, poi non so... Ad ogni modo 788€ certo non è una mini voltura! ![]() Futuro acquisto NC - Flex - 28-02-2012 Se ti piace il nero valuta la NC di Mrhz in vendita da ieri, ha il portapacchi (tra le altre cose) ed e' un'auto "del forum" Futuro acquisto NC - iRiccio - 28-02-2012 Flex Ha scritto:Se ti piace il nero valuta la NC di Mrhz in vendita da ieri, ha il portapacchi (tra le altre cose) ed e' un'auto "del forum" Il problema è il mio usato.. sabato se non piove faccio le foto per Spiderman ma venderla da privato la vedo dura Futuro acquisto NC - Flex - 28-02-2012 ma metti un annuncio su Autoscout e Secondamano, la Y e' un assegno ! |