![]() |
Nuova classe A et similia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuova classe A et similia (/thread-17308.html) |
Nuova classe A et similia - Sentenza - 07-03-2012 La 1er è un esperimento uscito male... fa veramente ribrezzo, non riesco a guardare quel muso, veramente! Ricordo male o dietro poi hanno incollato pezzi della Polo? L'A3 mi sembra la stessa da 15 anni, cambia più la Golf da una generazione all'altra. Esteticamente piacevole, comunque. Ma quante volte hanno spostato o cambiato di forma alle posizioni a led frontali per giustificare i restyling? La classe A è una sorpresa per il fatto che cambia da "furgoncinochesiribaltaaltestdellalce" in una cosa leggermente più filante, non è malaccio. Nuova classe A et similia - marcez - 07-03-2012 axet Ha scritto:potete dire tutto quello che volete, però un peso di 1170 kg su un'auto di questo segmento, è veramente un ottimo risultato. E la nuova a3 raggiunge questo obbiettivo Sono d'accordo ma con quale motore? TD?non credo. Quel peso forse lo prende con il 1.2 TSI già in commercio. Cmq un ottimo prodotto,non c'è che dire. Tra le 3 sceglierei audi. Nuova classe A et similia - .SharK - 07-03-2012 A me piace parecchio la nuova Giulietta. Non ho ancora visto dal vivo (ovviamente) la classe A, ma devo dire che, a vederla cosi', mi piace. Nuova classe A et similia - cencio - 07-03-2012 .SharK Ha scritto:A me piace parecchio la nuova Giulietta. Non ho ancora visto dal vivo (ovviamente) la classe A, ma devo dire che, a vederla cosi', mi piace. Spero per la Mercedes che sia un po' meglio della nuova B, proprio orrenda. Pare abbiano messo la mascherina Mercedes su un monovolume coreano. Grandi novità in Mercedes, assieme al nuovo Ml che pare la Stilo rialzata: Neutral :. Nuova classe A et similia - axet - 07-03-2012 marcez Ha scritto:Sono d'accordo ma con quale motore? TD?non credo. Quel peso forse lo prende con il 1.2 TSI già in commercio. Cmq un ottimo prodotto,non c'è che dire. Tra le 3 sceglierei audi. con il 1.4 turbo, quindi in linea con la concorrenza dato che alfa,fiat, vw adottano molto questi propulsori Nuova classe A et similia - axet - 07-03-2012 .SharK Ha scritto:A me piace parecchio la nuova Giulietta. Non ho ancora visto dal vivo (ovviamente) la classe A, ma devo dire che, a vederla cosi', mi piace. han già fatto un restyling della giulietta? Nuova classe A et similia - pitch72 - 08-03-2012 axet Ha scritto:han già fatto un restyling della giulietta? no, stanno solo aggiungendo altre motorizzazioni :1.4L benzina 105cv e 1.4L 120cv Benza/GPL. ![]() per quanto riguarda le tre auto in subject direi quanto segue: - MB e' almeno da premiare per il coraggio nello stravolgere un modello (che a questo punto eviterei anche di chiamare classe A visto che non c'e'ntra piu' una cippa con la versione precedente), da vedere dal vivo; - A3 e' una sorta di "rigore calciato forte e centrale",per la serie, andiamo avanti in sicurezza; - 1er vale quanto detto da molti, l'hanno imbruttita come linea ma dalle prove e test effettuati pare sia mooolto ma moolto performante!! : CoolGun : Nuova classe A et similia - mxdiAle - 08-03-2012 La A3 nuova mi piace molto all'interno e l'esterno lo trovo sobrio. La nuova A mi piace di più all'esterno ma l'interno non mi piace per nulla. La serie 1 esteticamente non mi piace ne fuori ne dentro Nuova classe A et similia - babe - 08-03-2012 in ordine A3 (sempre uguale), classe A (bella sorpresa), serie 1 (se la gioca con la Lada come linea) Nuova classe A et similia - Fletch - 12-03-2012 Vista dal vivo, mi piace un sacco. Non sottovalutatela... |