Mx5Italia
Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... (/thread-17329.html)

Pagine: 1 2 3 4

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Antonio - 08-03-2012

Gente che lavora coi piedi purtroppo...speriamo che sistemino gli interni in maniera consona, anche se i segni di cacciavite...odio la gente che lavora così!

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - TIGO - 08-03-2012

Il ragazzo incaricato della pulizia quanti anni aveva? Sono pronto a scommettere che era un apprendista o un Co.Co. I fumi di verniciatura sugli interni, le plastiche rovinate nello smontaggio e licenziano il ragazzo dell'aspirapolvere :haha::haha::haha:. Tanto per farmi un' idea... quanto gli hai lasciato a questi cialtroni? 4000? Se la guardi nel sottoscocca dovrebbe avere fumi di verniciatura anche lì :no_:.
Per l'altra avventura fortunati i pedoni e anche te Shock.

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Elwood Blues - 08-03-2012

Un capolavoro insomma :haha: Purtroppo più grande è la carrozzeria, più facile succedano ste cose :no_:

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - omermon - 08-03-2012

anche io sarei dispiaciuto se avessero licenziato un ragazzo davanti a me, però non è che si potesse aspettare altro, dato il lavoro di merd@ che ha fatto...: Rolleyes :

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Pdor figlio di Kmer - 08-03-2012

Mr.Wolf Ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene...stai all'occhio cmq, sembra veramente la trama di final destination!

il 21 dicembre si sta avvicinando!

uhahahaha :haha: dai Nam tra le mie e le tue sfighe a primavera abbiamo già esaurito quelle di un' anno intero...tutte e subito così per il resto dell' anno stiam tranquilli Wink

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - SymonDark - 08-03-2012

Shock ...mi sto toccando anche con i piedi!!! :haha:

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - namrocko - 08-03-2012

Ha ha ha... dovremmo essere seriamente a posto Pdor!!!
Per i segni di cacciavite ho una soluzione eccezionale... cambieranno le plastiche... chi e' causa del suo mal...
Per i fumi c'era un segno anche nel sottoscocca...prontamente individuato e sarà rimosso... diceva che questo giallo particolare e' particolarmente volatile e molto poco coprente... hanno fatto un fondo bianco e 3 mani di colore tipo... (meno male che la coppia non manca, senno' come spostavo tutte ste mani di vernice? lol)... in ogni caso me ne frego delle cazzate e faro' una bella lista di ogni singolo dettaglio... sistemeranno tutto... senno' vado li' con un macete...

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - LucaJones - 08-03-2012

namrocko Ha scritto:A un certo punto, in circumvallazione interna a Milano, mi attraversano sulle strisce una mamma (carina) con bambina al seguito ed un vecchietto bestemmiante in bicicletta (in pratica il punteggio massimo di Carmageddon)... Alche' freno e dopo un rallentamento minimo sento un secco STONK!!! Tubo freni saltato e vado lungo, evitando con maestria la tragedia con uno slalom tra le potenziali vittime degno di un videogioco...

Sembra che stia per verificarsi la più grande tempesta solare degli ultimi 5 anni...
Comunque, tu stavi proprio per ammazzare qualcuno; se poi rappresentavano gli stereotipi dei pedoni, capisco il titolo! Fortuna che è andata bene!

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - BSiFD - 08-03-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma GHE ooOOO !!! [rip Germano]

OT: quando ho letto rip germano mi è venuto un groppo in gola... e purtroppo ho trovato conferma sul net. Addio mia guida spirituale!!

fine OT

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Doppiaeffe - 13-03-2012

il ragazzo licenziato sarà una comparsa che in quasti casi si prende la ***** in faccia alla malaussene.

i tubi in treccia artigianali mi hanno sempre convinto poco, se poi chi te li ha fatti di diceva che era normale che gocciolassero.....