![]() |
fari a scomparsa vs. batteria scarica - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: fari a scomparsa vs. batteria scarica (/thread-17340.html) |
fari a scomparsa vs. batteria scarica - Bisso - 08-03-2012 Matsuda Ha scritto:HT di mamma Mazda esiste solo con lo sbrinatore. Lo trovi usato dai 500 ai 7/800€quindi se io ce l'ho senza sbrinatore vuol dire che non è originale? fari a scomparsa vs. batteria scarica - CJ_ - 08-03-2012 Matsuda Ha scritto:HT di mamma Mazda esiste solo con lo sbrinatore. Lo trovi usato dai 500 ai 7/800€ ![]() azzo stai a dir?? fari a scomparsa vs. batteria scarica - Matsuda - 08-03-2012 Oppps! Errore, chiedo venia... Il mio ce l'ha! ![]() fari a scomparsa vs. batteria scarica - CJ_ - 08-03-2012 Matsuda Ha scritto:Oppps! Errore, chiedo venia... Vuol dire che non è il suo se la tua NA è pre 91 fari a scomparsa vs. batteria scarica - Pdor figlio di Kmer - 08-03-2012 Bisso Ha scritto:ora però mi sorge un'altra domanda..... per quale ragiona in mazda hanno pensato di mettere quel tasto? non bastava la leva al volante? per pulire i fari cambiarne le lampadine, e per altra manutenzione (tipo cambiare le cornici in plastica)...ma sopratutto... per parcheggiarla con gli occhi spalancati ![]() fari a scomparsa vs. batteria scarica - Mark88 - 08-03-2012 o per fare gli occhioni a qualcuno anche di giorno senza dover accendere e spegnere i fari ![]() fari a scomparsa vs. batteria scarica - Matsuda - 08-03-2012 CJ_ Ha scritto:Vuol dire che non è il suo se la tua NA è pre 91Parlo di quello su NB... ![]() fari a scomparsa vs. batteria scarica - Bisso - 08-03-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per pulire i fari cambiarne le lampadine, e per altra manutenzione (tipo cambiare le cornici in plastica)...ma sopratutto... per parcheggiarla con gli occhi spalancatima quindi.... premere il tasto mi serve solo come prova che gli alzafari funzionano e che c'è un problema alla leva? o il tasto è una sorta di blocco quindi anche se tutto è ok i fari non si alzano se non lo premo? fari a scomparsa vs. batteria scarica - Rob72 - 08-03-2012 Bisso Ha scritto:ma quindi.... premere il tasto mi serve solo come prova che gli alzafari funzionano e che c'è un problema alla leva? o il tasto è una sorta di blocco quindi anche se tutto è ok i fari non si alzano se non lo premo? Se premendo il tasto i fari si alzano, allora il problema è al relè oppure alla leva di comando al volante. Se tu apri i fari accendendoli normalmente (nell'ipotesi che funzionino) e poi spingi il tasto, spegnendo i fari gli stessi non si chiudono. L'accensione ed apertura dei fari normalmente è comandata dalla leva sul volante. L'unica cosa che potrebbe non funzionare con la leva è l'apertura dei fari se lampeggi mentre li hai spenti. In alcune NA infatti il comando non dovrebbe essere collegato. Ti segnalo che, per lavorare sui fari (cambiare lampadine, cornici, ecc.), è prudenzialmente obbligatorio, dopo averli alzati con il pulsante, andare a levare il fusibile dentro il cofano. In questo modo non ti si chiuderanno mai improvvisamente e non rischierai mai di lasciarci un dito od una mano incastrati. fari a scomparsa vs. batteria scarica - Bisso - 19-03-2012 ragazzi riapro la discussione... ho preso la miata! yeah! ![]() ho caricato la batteria e come previsto i fari così non si alzano. i fari si alzano con il tasto centrale, ma non con il comando sulla leva dietro al volante, o meglio.... ogni tanto si alzano, stanno su un paio di secondi e poi scendono se non uso il tasto vicino alle 4 frecce... cosa dite? sarà un discorso di contatti del comando? |