![]() |
Consiglio miglior set tubi in treccia... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Consiglio miglior set tubi in treccia... (/thread-17388.html) |
Consiglio miglior set tubi in treccia... - namrocko - 12-04-2012 Confermo, presi e da montare.. Caxxo se appaiono qualitativamente superiori... Valgono ogni cent speso... A breve la prova ![]() Consiglio miglior set tubi in treccia... - Theracer - 12-04-2012 scusate in cosa potrebbero differire dagli hell??? Consiglio miglior set tubi in treccia... - namrocko - 12-04-2012 Qualita' costruttiva? Magari solo quello... Ma direi che e' abbastanza per un componente salvavita... He he he... in ogni caso meglio di qualsiasi porcata artigianale ^^ Consiglio miglior set tubi in treccia... - omermon - 12-04-2012 namrocko Ha scritto:in ogni caso meglio di qualsiasi porcata artigianale ^^ :haha: Consiglio miglior set tubi in treccia... - Theracer - 22-04-2012 namrocko Ha scritto:Qualita' costruttiva? Magari solo quello... Ma direi che e' abbastanza per un componente salvavita... He he he... se ti sente il mio vecchio capo officina ti spacca tutte le ossicina una per una! noi preparavamo moto da pista e non auto ma non cambia nulla! meglio qualcosa che faccio io con raccordi di qualità o qualsiasi altra cosa che crimpa una macchina di *****??? una macchina sente se l'ogiva stringe troppo???? chiediti come mai se compri ogni singolo componente che ti serve per fare una linea freno/frizione ti costa il doppio di un tubo già fatto! ma poi come fai a distinguere la qualità costruttiva???? hai fatto dei test di pressione/schiacciamento/durata/corrosione? hai visitato i posti dove le fanno? sai che componenti usano? o guardi solo qual'è il più lucido e con meno sbavature tra i due? Consiglio miglior set tubi in treccia... - namrocko - 22-04-2012 So solo che prima convinto delle tue stesse teorie li ho fatti fare su misura artigianalmente... E mi sono scoppiati mentre andavo... (non un lavorone ben fatto insomma) La goodridge ne produce migliaia per centianaia di modelli stradali (e non) e non hanno MAI avuto un cedimento...MAI... Diciamo che mi fido delle statistiche, ne di macchine ne di operai... Consiglio miglior set tubi in treccia... - Theracer - 22-04-2012 no no calma io non lascerei fare a nessuno i MIEI tubi freno! me li faccio io! Consiglio miglior set tubi in treccia... - namrocko - 22-04-2012 In questo caso e' differente, ma non tutti hanno la possibilita'/le conoscenze per fare di mano propria... E in tal caso meglio affidarsi a costruttori che sottopongono i loro prodotti a test di ogni tipo poiche' soggetti, tralaltro, a controlli di qualita' piuttosto severi... Invece di affidare la propria vita e quella degli altri alle mani di chi magari ti assembla i tubi solo per fare 2 lire...no? Consiglio miglior set tubi in treccia... - Theracer - 22-04-2012 perfettamente d'accordo! Consiglio miglior set tubi in treccia... - Fletch - 22-04-2012 namrocko Ha scritto:In questo caso e' differente, ma non tutti hanno la possibilita'/le conoscenze per fare di mano propria... E in tal caso meglio affidarsi a costruttori che sottopongono i loro prodotti a test di ogni tipo poiche' soggetti, tralaltro, a controlli di qualita' piuttosto severi... Invece di affidare la propria vita e quella degli altri alle mani di chi magari ti assembla i tubi solo per fare 2 lire...no? Anche io ho i Goodridge e li ho richiesti con l'omologazione/test TÜV: avevano ancora residui di liquido al loro interno. Almeno so che non erano difettosi all'origine. |