![]() |
Sedili Aftermarket... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Sedili Aftermarket... (/thread-17459.html) |
Sedili Aftermarket... - SymonDark - 16-03-2012 Domanda....hai i sedili in pelle o tessuto? La mia Fire ha pelle ....leggermente graffiata la parte guidatore....ma non penso di cambiarli!!! Sedili Aftermarket... - Bulz - 16-03-2012 Flex Ha scritto:sulle NC europee l'airbag lato passeggero si apre comunque, con o senza passeggero, a meno che sia stato girato il comando a chiave. ho visto i post anche sull altro thread, se è confermato che la logica di utilizzio airbag è differente dalla versione US per quella EU, andando a sosotituire si perderebbero solamente gli airbag laterali, no? Sedili Aftermarket... - Flex - 16-03-2012 Bulz Ha scritto:ho visto i post anche sull altro thread, se è confermato che la logica di utilizzio airbag è differente dalla versione US per quella EU, andando a sosotituire si perderebbero solamente gli airbag laterali, no? esattamente, infatti avevo scritto di la' che per noi e' un vantaggio in caso di sostituzione sedili, un problema di meno Si perde pero' l'allarme (o la sola spia rossa, se come me avete disabilitato il cicalino da centralina) di cintura slacciata passeggero. Sedili Aftermarket... - Bulz - 16-03-2012 non è una perdita così trascendentale ![]() Beh confermato questo aspetto le vie sono 4 potenzialmente percorribili secondo una logica di budget: Rivestimento OEM Sedili fissi con perdita dei side air bag Reclinabili (con airbag, riscaldamento macchina x il caffè e massaggiatrice thai nel caso di Recaro...con rene in contovendita) Acquisto OEM by Recaro (con coppia di reni in contovendita e preventivando l'acquisto di una macchina x dialisi vita natural durante) :chessygrin: Sedili Aftermarket... - ilGerry - 16-03-2012 SymonDark Ha scritto:Domanda....hai i sedili in pelle o tessuto? Io ho i sedili in tessuto e il fianchetto sx si è già lacerato da qualche mese... ![]() Sedili Aftermarket... - ilGerry - 16-03-2012 Ricapitolando, cambiando i sedili originali con degli aftermarket: 1. Non suonerà più il cicalino delle cinture. 2. Si perdono gli airbag laterali. 3. Gli airbag frontali funzioneranno correttamente e quello passeggerò esploderà anche senza passeggero. 4. Non avrò spie strane accese sul cruscotto. Mi confermate che è tutto corretto? Sedili Aftermarket... - Bulz - 16-03-2012 ilGerry Ha scritto:4. Non avrò spie strane accese sul cruscotto. Su questo non ci giurerei, sarebbe da fare una prova scollegando quelli dei sedili originali e verificare sul cruscotto, però io personalmente non mi arrischierei (saran leggende ma ho sentito di airbag esplosi nei tentativi di ri-attaccarli; cìè una procedura mi pare, relativa a batteria staccata, attendere tot tempo ecc se non sbaglio x farlo in sicurezza) Sedili Aftermarket... - P&B - 16-03-2012 [ATTACH=CONFIG]10761[/ATTACH] questi sono stupendi!!!!! costano anche parecchio 500-600 euro l'uno! Sedili Aftermarket... - ilGerry - 16-03-2012 P&B' Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]10761[/ATTACH] questi sono stupendi!!!!! costano anche parecchio 500-600 euro l'uno! I recaro sono tutti bellissimi, purtroppo sono fuori dal mio budget! Sedili Aftermarket... - ilGerry - 16-03-2012 Cosa ne dite di questi Sparco R100? ![]() Come li vedete su NC? Ma soprattutto, come faccio a sapere se ci staranno senza problemi? |