Mx5Italia
Riammodernamento sezioni forum - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html)
+--- Discussione: Riammodernamento sezioni forum (/thread-17802.html)

Pagine: 1 2 3

Riammodernamento sezioni forum - Pdor figlio di Kmer - 26-10-2012

per me va bene allo stato attuale, se mettessi in vendita una cosa lasciando numero di cel, poi mi scrivono sul mercatino, uno nel frattempo mi chiama, io non ho fatto in tempo a leggere il forum e vendo a quello che mi ha chiamato >>>> putiferio "avevo prenotato prima iooooo, gnegnegne"

io invece attendo un tasto per escludere le discussioni che non interessano (c'ho 8 pagine di nuovi post, di cui 7 sono cose che non mi interessano)
o magari c'è gia ???? :oops: se pò fà sta cosa??

Riammodernamento sezioni forum - Elwood Blues - 26-10-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per me va bene allo stato attuale, se mettessi in vendita una cosa lasciando numero di cel, poi mi scrivono sul mercatino, uno nel frattempo mi chiama, io non ho fatto in tempo a leggere il forum e vendo a quello che mi ha chiamato >>>> putiferio "avevo prenotato prima iooooo, gnegnegne"

io invece attendo un tasto per escludere le discussioni che non interessano (c'ho 8 pagine di nuovi post, di cui 7 sono cose che non mi interessano)
o magari c'è gia ???? :oops: se pò fà sta cosa??

clicca su "segna forum come letti"

cmq non si mette mai il numero di telefono sul forum e dalle altre parti ha sempre funzionato, comunque fa lo stesso...

si l' ho già fatto ma me li elimina tutti ! anche quelli che voglio leggere.... :/

Riammodernamento sezioni forum - Pepi - 26-10-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si l' ho già fatto ma me li elimina tutti ! anche quelli che voglio leggere.... :/
PRIMA leggi quelli che ti interessano POI clicca su "segna forum come letti" :chessygrin:

eh lo so, ma non leggerò mai tutti quelli che mi interessano prima che non si sommino altre 30 discussioni tra presentazioni, solitedomande e perditempo...
ho già 'resettato' varie volte...son tornato a 5 pagine in un batter d' occhio...

ma visto che ci siamo approfitto...il contrario si possono vedere solo le discussioni sottoscritte ? perchè io anche se schiaccio 'sottoscrivi' non cambia nulla...la discussione non mi viene nè evidenziata nè mi rimane in rilievo...a che serve 'sottoscrivere' ??? :oops:

Riammodernamento sezioni forum - Pepi - 26-10-2012

seconda riga di comandi dall'alto: Link veloci > Discussioni sottoscritte

Riammodernamento sezioni forum - Elwood Blues - 26-10-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a che serve 'sottoscrivere' ??? :oops:

serve soprattutto per ricevere le notifiche via mail

grazie ragazzi ! devo aver disattivato le mail a quanto pare